Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoTalent Show

Amici, Luigi e Alex al confronto prima della finale

I due ex allievi si sono chiariti a un passo dalla finale del talent show, sotto consiglio di Maria De Filippi

Alex e Luigi sono stati e continuano ad essere tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici. I due allievi, rispettivamente di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, negli ultimi mesi si sono allontanati. Maria De Filippi però a un passo dalla finale ha voluto mettere i due giovani talenti faccia a faccia per un ultimo confronto chiarificatore. 

Alex e Luigi sono tra i cantanti più quotati per la vittoria nello studio di Amici durante la finale, che andrà in onda nella prossima puntata del programma. Eppure, tra i due allievi non è sempre filato tutto liscio nel corso del loro percorso. Sembra infatti che tra i due concorrenti del talent show ci sia stato un improvviso allontanamento nel corso del loro percorso nella scuola di Canale 5.

Alex Luigi Amici
Instagram

Luigi e Alex hanno subito stretto un bel rapporto d’amicizia all’inizio del loro percorso nella scuola di Amici. Eppure, improvvisamente i due allievi hanno scelto di allentare i loro rapporti, anche se non è chiaro se ci sia stata una discussione in particolare a farli allontanare. I due hanno però deciso di concedersi un confronto chiarificatore a un passo dalla finale.

Maria De Filippi incoraggia Alex e Luigi a confrontarsi

Manca solo qualche giorno alla finale del talent show più apprezzato del piccolo schermo. E per l’occasione Maria De Filippi ha scelto di concedere ad Alex e Luigi un momento tutto per loro per chiarire qualche screzio del passato. Tra i due allievi, infatti, negli ultimi mesi c’è stato un improvviso e inatteso allontanamento. Così, sotto consiglio della padrona di casa, i due concorrenti hanno avuto un ultimo confronto a un passo dalla finale. Alex e Luigi avrebbero parlato di “cose che sono successe, che hanno azionato altre cose“, senza scendere nei dettagli delle loro discussioni del passato. Un allontanamento del quale Luigi Strangis ha anche sofferto molto, essendosi molto legato all’amico in un primo momento.

Luigi Amici
Instagram

Pace fatta tra i due allievi della scuola di Amici

Alex e Luigi hanno deciso di confrontarsi e ammettere le proprie colpe. “Fra amici non ci sono sempre rose e fuori, ci sta ogni tanto qualche incomprensione, spesso dovuta ai miei silenzi. Non darei mai la colpa solo ad Alex per questo allontanamento”, ha dichiarato l’allievo di Rudy Zerbi. E dopo aver ascoltato ognuno le motivazioni dell’altro, finalmente Alex e Luigi sono arrivati all’obiettivo di Maria De Filippi: a fare pace. Il loro percorso nella scuola di Amici si conclude almeno con un chiarimento, nonostante gli screzi passati.

Alex Amici
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio