Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Hande Erçel e Kerem Bürsin hanno finto? I rumors sul web

Spuntano nuovi retroscena su quella che è stata una delle storie d'amore più seguite e apprezzate del piccolo schermo nell'ultimo anno

La coppia Hande Erçel-Kerem Bürsin continua a far discutere il mondo della cronaca rosa. La rottura tra i due protagonisti di Love is in the air, infatti, non ha convinto ancora i fan della coppia che speravano in un veloce ritorno di fiamma, che di fatto non c’è stato. Si inizia così a ipotizzare che in realtà la relazione tra i due attori turchi sia stata decisa a tavolino. 

Hande Erçel e Kerem Bürsin non sono ormai più una coppia da parecchie settimane. Le due star della tv turca, e non solo, continuano però a far discutere riguardo i motivi che li avrebbero portati a mettere un punto definitivo alla loro storia.

Kerem Bursin Hande Ercel
Instagram

Dopo l’ufficializzazione della loro relazione, infatti, i protagonisti di Love is in the air apparivano più innamorati e felici che mai, purtroppo però le incompatibilità caratteriali probabilmente non hanno permesso che la loro storia proseguisse. Le voci di un presunto tradimento non sono mancate. Eppure, adesso è un nuovo retroscena fare pensare i fan che il loro fidanzamento fosse finto fin dall’inizio. Una trovata pubblicitaria? Ecco le ipotesi del web.

La prima foto di Hande Erçel e Kerem Bürsin in realtà era uno spot pubblicitario

I fan della coppia formata da Hande Erçel e Kerem Bürsin nelle ultime ore sono stati messi a dura prova. La relazione tra i due attori turchi è stata davvero reale? Secondo alcune ricostruzioni i due attori di Love is in the air avevano trascorso giorni di relax alle Maldive. Un viaggio all’insegna del romanticismo e durante il quale avevano finalmente ufficializzato la loro relazione. Eppure, dopo quasi un anno da quel fatidico scatto che ha infiammato i social si è venuti a conoscenza che in realtà si trattava solo di uno spot pubblicitario che la coppia aveva accettato, sponsorizzando l’hotel in cui ha alloggiato. Un duro colpo per i fan che hanno subito ipotizzato che la relazione tra Hande Erçel e Kerem Bürsin in realtà fosse da tempo studiata a tavolino. Per supportare gli ascolti della soap.

Kerem Bursin Hande Ercel
Instagram

La protagonista di Love is in the air pronta a una vacanza con il nuovo fidanzato

Al momento i due diretti interessati hanno preferito astenersi da eventuali repliche sulla veridicità del loro rapporto, ormai giunto al capolinea. Ma nel frattempo sembra che la bella Eda Yildiz abbia voltato pagina. Si vocifera da settimane infatti che Hande Erçel abbia iniziato una frequentazione con un altro collega di set. Si tratta di Kaan Yıldırım. I due nelle prossime settimane raggiungeranno un lussuosissimo resort in Grecia, per il quale hanno accettato una sponsorizzazione. Un’occasione per godersi del sano relax e proseguire la loro conoscenza, iniziata solo qualche settimana fa dopo la fine della relazione con Kerem Bürsin. Per Hande Erçel sarà la volta giusta? Solo il tempo saprà dirci se la coppia questa volta sia davvero composta da due persone fatte l’una per l’altro.

Hande ERcel Love is in the air
Social network

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio