Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi: Blind assente, puntata di scontri

L'ultima puntata in onda de "L'Isola dei Famosi" è stata ricca di scontri, discussioni e rivelazioni inaspettate

Ilary Blasi ha inaugurato la nuova puntata de L’Isola dei Famosi ieri, 9 maggio, con tante novità. Tra i naufraghi la tensione è sempre di più alle stelle e le discussioni non accennano a placarsi. Nel frattempo, sono arrivate anche rivelazioni inedite su quella che è stata la prima coppia a formarsi nel reality. Ecco tutto quello che è accaduto nel corso della nuova diretta. 

Nella quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi gli animi tra i naufraghi erano ancora molto tesi. I gruppi, ma soprattutto la fame sta mettendo a dura prova i concorrenti di quest’edizione. In particolar modo, Ilary Blasi decide di mettere faccia a faccia Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. Se all’inizio del loro percorso erano molto amici, adesso sono quasi nemici.

Confronto isola dei famosi
Clip Mediaset Infinity

Se però l’attore ha ammesso di avere un carattere complicato, il fratello di Guendalina invece dice di vederlo sleale. In ogni gruppo parla male dell’altro. “Provo disgusto, ha aggiunto Edoardo. Anche Guendalina ha supportato il fratello confermando la sua versione dei fatti e un’ulteriore conferma è arrivata anche da Mercedez Henger. Vladimir Luxuria gli ha detto di prenderla alla leggera ad entrambi e di viversi la loro avventura.

L’eliminato della nuova puntata de L’Isola dei Famosi

Tra i concorrenti è stato impossibile non notare l’assenza di Blind. Il naufrago, infatti, è dovuto essere assente per alcuni problemi di salute, così come spiegato dalla conduttrice. Ilary Blasi riprende poi i naufraghi per aver tentato di barare nell’ultima prova ricompensa. Da qualcuno, di cui non si è voluto fare il nome, sarebbe partita la proposta di uno spareggio per mangiare tutti insieme, cosa non consentita dal regolamento. La conduttrice ha così avvertito i concorrenti che per questa volta lo spirito de L’Isola dei Famosi non prenderà provvedimenti, ma che non succeda più nulla di simile.

Isola dei Famosi palapa
Clip Mediaset Infinity

Arriva l’esito del televoto: a lasciare la Palapa è Laura Maddaloni. La sportiva riabbraccia così suo marito su Playa Sgamada. Si passa poi alla prova leader che vede vincere Guendalina e Roger. Anche la prova ricompensa è stata vinta da quest’ultimo, che ha scelto di condividerla con tre dei suoi compagni. I due leader decidono di mandare in nomination Edoardo Tavassi e Marialaura De Vitis.

I dubbi di Estefania su Roger

Roger è stato beccato dalla produzione del reality mentre corrompeva il medico per far recapitare un messaggio a Estefania. Ilary Blasi lo ha puzecchiato in diretta televisiva, ma hanno comunque deciso di portare il biglietto alla modella. Peccato che la reazione di quest’ultima non è stata forse quella che ci aspettavamo. Estefania Bernal, infatti, ha manifestato dei dubbi su Roger, per il suo comportamento nei confronti dei due ex gruppi, ma soprattutto per alcune parole dette a Beatriz durante la sua presenza sull’isola.

Estefania Isola dei Famosi
Clip Mediaset Infinity

Nel frattempo, è tempo di nomination in Palapa. A finire al televoto per la prossima settimana sono Edoardo Tavassi, Marialaura De Vitis, Lory Del Santo e Marco Cucolo. Anche Fabrizia Santarelli ha raggiunto Playa Sgamada. Nessuno, infatti, l’ha scelta nella catena di salvataggio tra le nuove concorrenti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio