Nero a metà 3 è giunta al termine ieri sera lunedì 9 maggio, con gli ultimi due episodi. In molti, però, già richiedono una nuova stagione. Di recente sono intervenuti i diretti protagonisti della fiction, che hanno deciso di sbottonarsi sul futuro dello show.
La terza stagione di Nero a metà ha chiuso sfiorando i 4.8 milioni di telespettatori, trionfando per l’ennesima volta nella fascia del prime time. Le storie di Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) e del suo fedele collega e amico Malik (Miguel Gobbo Diaz) hanno appassionato i telespettatori anche in questi nuovi dodici episodi. Con il terzo capitolo, la vicenda di Guerrieri e della sua ex moglie Clara (Margherita Laterza) è giunta ormai a compimento. Pare però che ci siano dei presupposti per nuove avventure: ecco infatti le parole del cast.
L’ultima puntata della terza stagione di Nero a metà ha totalizzato quasi 4.8 milioni di telespettatori, pari al 24.8% di share. Cifre soddisfacenti, soprattutto dopo i numeri altalenanti di programmi come Noi, che sembrano gettare le basi per un quarto capitolo. Ciononostante, Miguel Gobbo Diaz (Malik) non si è mostrato particolarmente deciso. In una recente intervista rilasciata a Fanpage.it, ha confessato: “È ancora troppo presto per saperlo, ma io voglio davvero bene a questa serie quindi le auguro il meglio.”
Meno criptico è invece risultato Claudio Amendola su Tv Sorrisi e Canzoni. Pur ammettendo che con la terza stagione “si va a chiudere la trilogia che racconta la storia di Clara“, infatti, l’attore e regista romano ha aggiunto: “Però siamo pronti a inventarci qualunque altra avventura.” Rispetto ai due interpreti di Guerrieri e Malik, però, Alessandro Sperduti (che riveste i panni di Marco Cantabella) ha dato la nuova stagione di Nero a metà ormai per certa.
“Questa serie sta andando benissimo e già stanno scrivendo gli episodi della quarta stagione. Mi sta dando soddisfazioni.” Così si è espresso l’attore, che dunque sembra fiducioso riguardo il futuro di Nero a metà. In fin dei conti, i numeri hanno parlato: nel corso delle tre diverse stagioni, infatti, la serie ha dimostrato di riuscire ad appassionare il pubblico, mantenendo sempre ottimi ascolti. Neppure il cambio di regia, che è passata da Marco Pontecorvo a Claudio Amendola ed Enrico Rosati nella terza stagione, sembra averne scalfito il successo. Che dunque la storia di Carlo Guerrieri e la sua squadra sia destinata a proseguire? Non ci resta che aspettare per eventuali conferme (o smentite).
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More