Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mauro Corona, la foto “privata” con Bianca Berlinguer: su Instagram così

Mauro Corona, come ogni martedì, anche nella puntata del 10 maggio è stato ospite di Cartabianca. L’alpinista e scrittore italiano è ormai diventato un ospite fisso nella trasmissione di Rai3 condotta da Bianca Berlinguer. Tra i due con il tempo si è anche creato un bellissimo rapporto di amicizia, anche se ogni tanto non manca qualche battibecco in diretta. 

Mauro Corona è ormai un ospite fisso di Cartabianca da diversi anni. Bianca Berlinguer e il suo team hanno deciso di chiamare ogni volta l’opinionista per commentare insieme i recenti fatti di cronaca, come nella puntata di ieri martedì 10 maggio, quando si è parlato della guerra tra Russia e Ucraina.

Corona Mauro
Instagram

Un personaggio eccentrico e fuori dalle righe, che ormai è diventato un volto fisso nel programma su Rai3. Oltre che uno dei personaggi bersagliati da Maurizio Crozza con le sue imitazioni. Ma Mauro Corona è anche sposato e ha quattro figli, nonostante in più occasione ha riferito di mantenere una relazione aperta con la compagna perché, come dice lui: “la fedeltà è una cosa superata“.

Il rapporto con Bianca Berlinguer

Tra Mauro Corona e la sua “Bianchina“, così ogni volta la chiama durante le nuove puntate di Cartabianca, in onda ogni martedì alle 21.20 su Rai3, si è ormai creato un bel rapporto d’amicizia, anche se non manca a volte qualche battuta un po’ più maliziosa. I siparietti che ci regalano di volta e in volta la conduttrice e l’opinionista, contro ogni aspettativa, sono nati però “per caso“. “Piace perché risultiamo così diversi e comunica allegria, bene prezioso di questi tempi. Ormai, abbiamo un rapporto di affetto. Ne abbiamo passate, di vicissitudini“, ha raccontato in una vecchia intervista al Corriere proprio Bianca Berlinguer.

Mauro Corona tv
Instagram

Anche se non è sempre filato tutto liscio all’interno della trasmissione Cartabianca per Mauro Corona, come quella volta che zittì in tv la conduttrice e la definì una “gallina”. Parole che avevano toccato molto inizialmente la Berlinguer. La Rai aveva emesso un provvedimento nei confronti di Mauro Corona, ma dopo le sue scuse si è deciso di chiamarlo di nuovo in tv.

Quella foto del passato e “privata” tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona

Amici sul piccolo schermo e anche nella vita di tutti i giorni a quanto sembra. Anche se in molti non se lo aspettano in realtà ormai, nonostante gli insulti che possano esserci di tanto in tanto in discussioni animate, tra l’opinionista e la conduttrice si è creato un rapportodi affetto“. Dal profilo Instagram di Mauro Corona, infatti, è spuntata una foto del passato abbracciato con la sua “Bianchina”. I due sono sorridenti e spensierati, probabilmente prima della messa in onda del programma di Rai3. Ma poco importa quale sia l’occasione, in poco tempo il loro scatto ha fatto il pieno di like e non sono mancate battute da parte dei telespettatori sotto il post.

Mauro Corona Bianca Berlinguer
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio