Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Elettra Lamborghini e la sua statua di cera, perfettamente identiche: la foto è boom di like

La cantante è stata la prima italiana ad essere esposta come statua di cera al "Madame Tussauds" di Amsterdam

Elettra Lamborghini ha ottenuto un importante riconoscimento da parte del Madame Tussauds di Amsterdam. La cantante, infatti, sarà la prima italiana ad essere esposta come statua di cera, perfettamente riprodotta e scolpita a mano, con l’accuratezza in ogni dettaglio. 

Elettra Lamborghini non smette mai di sorprendere i suoi fan. Dopo il matrimonio e la luna di miele con l’ormai suo marito Afrojack, l’artista riceve un nuovo importante riconoscimento per la sua carriera e grande notorietà. La cantante, infatti, è stata scelta come prima artista italiana ad essere sposta al Madame Tussauds di Amsterdam.

Elettra Lamborghini statua
Instagram

La statua di cera di Elettra Lamborghini, che non manca di sfoggiare il suo stile animalier e fuori le righe anche questa volta, è attualmente in volo verso il museo delle statue di cera più importanti e rinomate al mondo. Ma tra i vari festeggiamenti e l’emozione per un momento così importante, la cantante non smette di stupire anche nella sua vita privata al fianco di Afrojack.

Elettra Lamborghini e la statua al Madame Tussauds di Amsterdam

Siamo identiche, pazzesco!“, queste le prime parole di Elettra Lamborghini quando nella giornata di mercoledì 11 maggio ha presentato per la prima volta alla stampa a Milano la sua perfetta riproduzione in cera. Ogni dettaglio è stato curato al massimo e anche la cantante sembra molto soddisfatta del risultato finale. “Sono davvero orgogliosa di essere stata scelta dal Madame Tussauds di Amsterdam come prima statua di cera italiana a posare, è una grande emozione e soddisfazione al contempo”, ha dichiarato l’artista.

Elettra Lamborghini statua cera
Instagram

Elettra Lamborghini non ha nascosto nemmeno qualche difficoltà nell’impresa, soprattutto nello stare tante ore ferma. “Ma ne è valsa la pena, ha ammesso la cantante, fiera di ogni dettaglio. Ad accompagnarla anche questa volta in un momento così importante per la sua carriera, il suo compagno di vita Afrojack.

La storia d’amore con Afrojack

Negli ultimi mesi, oltre a festeggiare i suoi nuovi traguardi professionali, Elettra Lamborghini è finita al centro del gossip per la sua relazione con Afrojack. Dopo il matrimonio, infatti, si era ipotizzata in più occasioni l’arrivo di una gravidanza per la giovane artista. Eppure, sembrerebbe che finalmente la cantante abbia rotto il silenzio sulla questione. “Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo: voglio fare le cose perbene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani“, ha rivelato la Lamborghini.

Elettra Lamborghini Afrojack
Instagram

Ma nonostante il desiderio di famiglia sia ancora abbastanza lontano, la relazione con Afrojack procede a gonfie vele. I due cercano di conciliare al massimo gli impegni lavorativi tra Italia e America e sembrano riuscirci. E ogni tanto non mancano l’occasione anche per concedersi qualche fuga romantica lontano da tutto e da tutti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio