Anticipazioni TV

Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Riccardo escono insieme, Gemma lasciata (di nuovo), Veronica elimina lui

Sulle battute finali, continuano a riconcorrersi colpi di scena e sorprese al trono over di Uomini e Donne. Il ritorno del cavaliere Riccardo Guarnieri, risceso dopo anni di assenza nello studio del dating show targato Maria De Filippi, ha nuovamente appassionato i telespettatori.

Ida e Riccardo… ritorno di fiamma?

Dopo aver chiuso con dolore una relazione altalenante, fatta di alti e bassi, di litigi e perenni incomprensioni, i due ex a distanza di quasi due anni si sono ritrovati di nuovo faccia a faccia negli studi Mediaset.

L’ incontro, inizialmente, ha avuto toni pacati ed è stato segnato da una “dichiarazione di pace” durata però ben poco: gli ex hanno cominciato a litigare nuovamente e a rinfacciarsi vecchi rancori, battibecchi che con frequenza hanno accompagnato le ultime settimane del trono over.

E’ cambiato qualcosa

Ma qualcosa, però, pare stia improvvisamente cambiando. Le anticipazioni di Uomini e Donne riferite agli ultimi giorni, restituiscono uno scenario completamente diverso. Ida e Riccardo, durante un ballo, hanno infatti deposto completamente le armi e presi dall’atmosfera si sono lasciati andare a parole forti.

Nello specifico la padrona di casa Maria De Filippi è riuscita ad intercettare una frase della dama sussurrata all’orecchio di Riccardo : “Non è mai troppo tardi…”. Parole che hanno scatenato il pubblico in studio e che hanno spinto l’operaio pugliese a ragionare senza rabbia. L’uomo, preso dal momento romantico, ha chiesto alla sua bella di uscire insieme a cena. Un invito che, manco a dirlo, la parrucchiera di Brescia ha accettato al volo.

Gemma lasciata da Giacomo, continua il “dramma sentimentale”

La storica dama di Uomini e Donne, sentimentalmente parlando, continua a non trovare pace. Successivamente alla chiusura della sua conoscenza con il Professore Franco, ha intrapreso una frequentazione con Giacomo. L’entusiasmo, però, anche qui, ha avuto vita breve. Il cavaliere dopo solo poche settimane ha deciso di non vedere più la dama.

La motivazione?  Stili di vita e visioni differenti. L’ennesima batosta per la Galgani, dunque, che anche quest’anno, vanamente, è stata alla ricerca del suo principe azzurro.

Veronica pronta alla scelta

A differenza di Luca Salatino che pare essere ancora in alto mare rispetto alla sua possibile scelta, la sua collega di trono Veronica le idee ce l’ha ben chiare. Durante una delle ultime registrazioni ha eliminato il corteggiatore Federico ed ha deciso di focalizzare la sua attenzione su Andrea (con il quale è scattato un bacio) e Matteo, il veneziano verso cui prova un interesse fortissimo.