Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Retroscena Alberto e Charlene di Monaco: ecco il contratto multimilionario segreto

Il principe Alberto di Monaco avrebbe firmato un “contratto ultra-confidenziale” con la moglie, la principessa Charlene. La coppia avrebbe un accordo in denaro per mantenere l’apparenza di essere una famiglia unita e felice.

La notizia è stata divulgata dai principali media francese, secondo cui il principe di Monaco avrebbe pagato la sua tormentata moglie Charlene con una somma superiore ai 10 milioni di sterline all’anno per adempiere ai suoi doveri reali.

Charlene Monaco

La presunta voce, dunque, mette un freno all’entusiasmo che aveva accompagnato il ritorno di  Charlene di Monaco ai doveri pubblici nel Principato. Nelle ultime settimane, infatti, la principessa è tornata a mostrarsi in pubblico insieme al marito e ai figli.

L’accordo multimilionario tra Charlene e Alberto di Monaco

Il ritorno della principessa Charlene a Monaco aveva riacceso le speranze dei romantici. Ma c’era qualcuno che scetticamente non credeva alla fiaba del matrimonio felice. Più voci vicine alla coppia, infatti, nel corso degli ultimi mesi hanno parlato dell’infelicità della Wittstock. Stando a fonti ben informate, dunque, il matrimonio tra Charlene Alberto sarebbe finito.

I principali media francesi riportano come il capofamiglia dei Grimaldi stia facendo tutto il possibile per mantenere la moglie “al suo fianco durante gli eventi pubblici“. Così Charlene sarebbe tornata a mostrarsi nelle occasioni più importanti insieme al marito, ma non senza un prezzo. La rivista Voiciinfatti, riporta che “non è tornata gratuitamente. Avrebbe fatto firmare a suo marito un contratto ultra-riservato“. Le condizioni dell’accordo prevedono che Alberto di Monaco paghi la moglie “12 milioni di euro all’anno“.

 

Visualizza questo post su Instagram

Anche il Paris Match Belgium ha dato credito alla notizia scrivendo: “Il principe Alberto stesso starebbe pagando una bella somma alla principessa in modo che appaia al suo fianco in occasione di eventi pubblici“. Gli eventi a cui Charlene potrebbe essere contrattualmente obbligata a partecipare includono il Gran Premio di F1 e il ballo di beneficenza Rose. Il Palazzo Reale di Monte-Carlo ha rifiutato finora di commentare la notizia e non ha confermato la presenza di accordi finanziari specifici.

Alberto Charlene Monaco matrimonio

La principessa Charlene e suo marito sono apparsi con i loro gemelli di sette anni, la principessa Gabrielle e il principe Jacques, al torneo di rugby di Sainte Dévote sabato scorso. E la settimana precedente la famiglia unita si era mostrata all’E-Prix di Monaco 2022. Prima di questo, Charlene e Alberto sono stati visti raramente insieme da quando lei ha trascorso circa 10 mesi in Sud Africa a causa di problemi di salute.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio