Il+principe+William+si+%C3%A8+addormentato+davanti+alla+Regina%3A+il+video+%C3%A8+diventato+virale
velvetgossipit
/2022/05/14/il-principe-william-si-e-addormentato-davanti-alla-regina-il-video-e-diventato-virale/amp/

Il principe William si è addormentato davanti alla Regina: il video è diventato virale

Anche al futuro erede non sono mancati momenti di down nella sua carriera reale

Il principe William è oggi uno dei membri più attivi della Famiglia Reale. Destinato ad ereditare un giorno il trono del Regno Unito, mette in campo tutto il suo impegno per mantenere alto il nome della corona inglese. Ma anche lui, nonostante tutto, è caduto talvolta vittima di qualche gaffe.

Poco dopo aver accolto in famiglia il suo terzo figlio, il principe Louis, infatti, il principe William appariva in pubblico molto stanco. Ha fatto il giro del mondo, infatti, il video in cui a malapena riusciva a tenere gli occhi aperti durante un importante impegno in pubblico.

Kate Middleton e il principe William. Crediti: Instagram/Duke and Duchess of Cambridge

Appena due giorni dopo che lui e Kate Middleton avevano annunciato la nascita del terzogenito ha partecipato all’annuale messa di commemorazione e ringraziamento dell’Anzac Day presso l’Abbazia di Westminster. Ma cosa è successo?

Il principe William e quella gaffe di fronte alla regina Elisabetta

Nel 2018 il principe William Kate Middleton hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio, il principe Louis. I primi giorni con il nuovo piccolo arrivato, però, non sono stati semplici per i genitori. Il duca di Cambridge è tornato subito a lavoro ma la sua stanchezza era palpabile.

Qualche giorno dopo la nascita del principino, ha preso parte alle celebrazioni dell’Anzac Day insieme a suo fratello, il principe Harry e all’allora ancora non moglie Meghan Markle. Durante la messa, però, le telecamere hanno colto William in grande difficoltà. Sembrava proprio dalle immagini che facesse tanta fatica a tenere gli occhi aperti. Il reale sembrava essersi addormentato alcune volte, per poi essersi svegliato: nulla di strano per un genitore con un neonato in casa!

Fortunatamente anche il pubblico ha avuto comprensione per le difficoltà del principe e la stampa è stata clemente con lui. Ai tempi, infatti, riviste come People scrissero che si trattava di un “segno universale per un genitore di un neonato“. Secondo i tabloid, inoltre, nemmeno la regina Elisabetta ha rimproverato in quell’occasione il nipote.

In futuro non si sono presentati più episodi del genere. Il principe William è un membro della Famiglia Reale sul quale la regina Elisabetta fa moltissimo affidamento. Negli ultimi anni ha assunto sempre maggiori impegni. Con la Megxit ha preso sulle sue spalle, insieme alla moglie Kate, molti impegni che spettavano ad Harry e Meghan. Con l’allontanamento graduale della Sovrana dagli appuntamenti in pubblico, poi, ne ha assunti ancora di più.

Exit mobile version