Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Zorzi e Aurora cuochi per Michelle: ecco cosa le hanno preparato

Un trio spumeggiante che ha reso una consueta cena assai più frizzante. Cosa avrà mai cucinato l'influencer per la conduttrice?

Una cena che ha sorpreso Michelle Hunziker quella organizzata da Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, tra le mura dell’attico dell’influencer. 

Le grinfie della cronaca rosa sono ancora ben ancorate alla vita sentimentale di Michelle Hunziker a tal punto da portarle non poco stress. La showgirl è infatti al centro di una bufera mediatica che l’ha vista separarsi da Tomaso Trussardi. Concluso il suo secondo matrimonio, Michelle avrebbe un nuovo amore al suo fianco ed il gossip non le sta dando tregua. Tuttavia, per un po’ di relax, Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno invitato la showgirl per una cena molto particolare.

Michelle
Google

Michelle Hunziker: a sorpresa l’invito a cena (social)

Nonostante Michelle abbia un fisico snello e tonico, ama mangiare. Del resto il tanto sport aiuta la sua silhouette a mantenersi sempre in forma con regolari esercizi fisici eseguiti nel corso della giornata. Quindi, via a qualche peccato di gola, soprattutto se a preparare squisite pietanze è un amico di famiglia. Ospite a casa di Tommaso Zorzi, la conduttrice si è trovata accolta dall’affetto dell’influencer e di sua figlia Aurora Ramazzotti, nata dalla relazione con l’ex marito Eros Ramazzotti e, oggi lanciata nel mondo della conduzione. Intanto che Michelle assaggia le delizie preparate dalla ragazza e dall’ex concorrente del GF Vip, video resi noti in una serie di Instagram Stories hanno catturato il dolce momento dell’invito come anche la curiosità dei fan. Cosa avrà mai preparato di buono Zorzi?

Aurora e Tommaso
Google

Dalle immagini sembrano proprio golosissime polpette – piatto preferito da Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker – e come contorno zucchine e prosciutto. Insomma una buona tavola perfetta per stare insieme e unirsi per scambiarsi confidenze.

La Hunziker coccolata da Zorzi e Aurora: “Avevamo sentito la tua mancanza”

Un invito speciale ha indubbiamente addolcito la giornata di Michelle Hunziker. Oltre al piatto prelibato dalle due donne, e qualche pietanza di contorno, largo spazio al salmone, al pane e al formaggio. Un tavolo imbandito da ricchi piatti, scelti per rendere omaggio alla “reunion” in casa Zorzi. “Ragazzi ma come mai in questa situazione meravigliosa volevate anche la mamma?” chiede Michelle in una delle storie condivise, e la figlia Aurora risponde: Perché ci manchi. Ti vogliamo bene. Dopo qualche video da pubblicare sui social, via i telefoni per dare spazio alle chiacchiere e confidenze fra due amici che, dopo un periodo di crisi si sono ritrovati tanto da recuperare il rapporto ed essere oggi più affiatati di prima. Il tutto supervisionato da mamma Michelle.

Michelle, Tommaso e Aurora a cena
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio