Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTV

Michelle Hunziker positiva al Covid, salta “Striscia”: ecco chi la sostituisce

La celebre conduttrice non potrà prendere parte al programma satirico di Canale 5

Michelle Hunziker non sarà al timone di Striscia la Notizia al fianco di Gerry Scotti: la conduttrice è risultata positiva al Covid-19. Ad annunciarlo sono stati i profili social del tg satirico di Canale 5, che vedrà un’altra conduttrice: ecco di chi si tratta.

Anche Michelle Hunziker è risultata positiva al test rapido per il Covid. Per questo motivo, dunque, non sarà presente a Striscia la Notizia, che al suo posto ha reclutato un’altra conduttrice al fianco di Gerry Scotti. La Hunziker sarà assente per stasera, in attesa che il tampone molecolare confermi o meno l’esito. Al suo posto vedremo l’attrice e comica Valeria Graci, già inviata speciale del tg satirico dal 2014. Non solo, la presentatrice si è distinta anche per le sue imitazioni, che spaziano da Peppa Pig a Ursula von de Leyen.

Valeria Giraci a Striscia la notizia
Credits: Valeria Giraci/Instagram

Michelle Hunziker ha il Covid: sostituita da Valeria Graci a Striscia la Notizia

Dopo Lorella Boccia, che questa sera dovrà saltare il nuovo appuntamento di Made in Sud, anche Michelle Hunziker si aggiunge al novero di celebrità contagiate dal Covid. Questo fino al risultato del tampone molecolare: in attesa dell’esito, tuttavia, la conduttrice salterà la puntata odierna di Striscia la Notizia.

Michelle Hunziker
Instagram

Michelle Hunziker è risultata positiva al tampone rapido. In attesa del risultato del tampone molecolare, questa sera non potrà condurre Striscia.” Così sulle pagine social della trasmissione di Canale 5 è stata data la notizia, che in breve ha fatto il giro del web. Non è la prima volta per il tg satirico del Biscione che un conduttore risulti positivo al test per il Covid.

Michelle Hunziker 2022 02 28
Screenshot clip Michelle Impossible

Prima di lei, già Francesca Manzini era stata contagiata, trovandosi costretta a disertare il programma. Anche in quella occasione, a sedersi dietro il bancone era stata Valeria Graci. Stesso problema ha coinvolto anche Enzo Iacchetti che lo scorso febbraio era risultato positivo. Il conduttore ha lasciato spazio, in quell’occasione, a Sergio Friscia e Roberto Lipari. La comica tornerà dunque a unirsi nuovamente a Gerry Scotti, con cui aveva già fatto coppia, sempre per Striscia la notizia, a marzo per un paio di puntate.

Insomma, questo ci dimostra che la pandemia sia ancora lungi dall’essere terminata e, anche se le restrizioni sono state allentate, occorre prestare sempre attenzione. La conduttrice ha comunque condiviso alcune Instagram Stories, assicurando di stare bene e spiegando: “Abbiamo vinto la bambolina del Covid anche noi. […] Qualche giorno, ma ci negativizzeremo quanto prima. Al mio posto ci sarà Valeria Graci, che è bravissima. Da stasera fino a che non mi negativizzo farà compagnia a Gerry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio