Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

This Is Us 6, anticipazioni episodi 5 e 6: i legami del presente e del passato

La sesta e ultima stagione arriva su Fox. L'appuntamento è ogni lunedì con i nuovi episodi

This Is Us 6 sarà l’ultima stagione della serie tv NBC. In Italia è trasmessa da Fox, ogni lunedì, al canale 116 di Sky dalle 21:00 con un doppio appuntamento. Dopo il debutto sul canale lo scorso 2 maggio, la serie tornerà con altri due episodi dal titolo Cuore e Anima e La Principessina: Parte 2, il prossimo lunedì 16 maggio. Scopriamo dunque cosa succederà. 

This Is Us 6 fa il suo debutto in Italia su Fox dopo aver trasmesso già sedici episodi (su un totale di diciotto) in America per la NBC. La messa in onda negli USA è iniziata ad inizio gennaio 2022. Negli scorsi due episodi intitolati Quattro padri e Non ti trattengo la serie si è concentrata prima sulla figura dei padri: dai sacrifici di Kevin e Toby alla vita da padre adottivo di Daja per Randall. Si è parlato anche di Jack, il padre perfetto, questa volta però sotto una luce diversa. Nel quarto episodio, infatti, è stato esplorato il passato del personaggio interpretato da Milo Ventimiglia. In particolare, il suo rapporto con la madre.

Adesso scopriamo insieme cosa accadrà nel quinto e sesto episodio di This Is Us 6 che andrà in onda il 16 maggio su Fox.

This Is Us 6, anticipazioni: cosa accadrà nel quinto e sesto episodio

In This Is Us 6 le emozioni sono messe in primo piano. La serie NBC, dalla quale poi è nata la fiction italiana Noi, ci aiuterà a viaggiare per le diverse linee temporali, svelandoci nuove sfaccettature dei personaggi della serie. Questa sarà l’ultima stagione, ragion per cui siamo curiosi di sapere come finirà. Nel quinto e sesto episodio, come vedremo, i rapporti tra figli e genitori sono messi costantemente alla prova.

This Is Us

Nel quinto episodio, siamo catapultati negli Anni ’80. Rebecca insegna a Kate a suonare “Heart and Soul” al pianoforte. In una linea temporale più recente, anni dopo la morte di Jack, Rebecca e Miguel partecipano a un evento di speed dating. Invece, nel presente Rebecca accompagna Kate a scuola facendo tesoro di questi piccoli momenti di vicinanza. Nel frattempo, Randall e Beth devono fare i conti con la verità: Deja e Malik hanno un piano per vivere finalmente la loro vita insieme. Ci riusciranno?

This Is Us

Il sesto episodio di This Is Us 6 sarà Beth-centrico. Infatti, si tratta della seconda parte di un episodio della terza stagione con lo stesso titolo. È un episodio speciale perché è anche l’episodio a tema Festa del Ringraziamento. Rebecca invita la sua nuova conoscenza, Matt. Nel passato, invece, una Beth in età da college vede il suo insegnante di danza, Vincent, in un ristorante e racconta a Randall come si è sentita abbandonata da quest’ultimo dopo aver lasciato la scuola di ballo. La Beth, nel presente, fa da mentore agli studenti di danza che ha reclutato in un programma di borse di studio. In particolare, la sua attenzione sarà catturata da Stacey, una ballerina che le ricorda se stessa.

Lidia Maltese

  • Cinema e tv La Capitale è, ormai, la sua casa. Si è laureata all'Università La Sapienza in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali e sempre a Roma frequenta la magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo. Scrive di cinema e di serie tv dal 2016: i suoi film preferiti sono Colazione da Tiffany e qualsiasi cosa riguardi il mondo MCU. La sua serie preferita? Una per ogni fase della vita, da Glee a Better Call Saul. Si dedica sia su VelvetMAG che su VelvetGossip a tutti gli aspetti della Settima Arte e della serialità televisiva, sia nostrani che internazionali.
  • Segui Lidia su Instagram
  • Segui Lidia su Facebook
Pulsante per tornare all'inizio