Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy ricorda la morte di Finn

Gli spoiler provenienti dalle puntate in onda in USA rivelano nuovi sviluppi sulla memoria della Forrester

Nelle ultime ore un altro evento a dir poco sconvolgente è accaduto nella soap opera Beautiful. Negli USA la longeva telenovela ha da poco mandato in onda un nuovo episodio che vede Steffy Forrester ricordare la morte di Finn. Sheila potrebbe essere in trappola. 

Nelle prossime puntate Steffy riuscirà a smascherare Sheila e farle ammettere tutte le sue colpe. La stilista non affronterà la Carter da sola, ma chiederà l’aiuto dei suoi genitori Ridge e Taylor con la stretta sorveglianza del vice capo Bradley Baker che sarà nelle vicinanze quando la Forrester inviterà Sheila nella casa sulla scogliera. Questa volta la donna affronterà la madre biologica di Finn con meno rischi.

Finn a "Beautiful"
Instagram

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy affronta la sparatoria

Le ultime anticipazioni americane ci rivelano che la giovane stilista ricorderà tutto! Inizierà ad avere offuscate immagini della vita trascorsa con Finn ed Hayes. Chiamerà la Carter per invitarla a stare un po’ col nipote così da allievare il dolore per la tragica scomparsa del figlio, finché i ricordi di Steffy non saranno sempre più limpidi a tal punto da rivivere la scena della sparatoria ricordando il volto dell’assassino, ovvero quello di Sheila Carter. Steffy, consapevole del pericolo che potrebbe nuovamente correre stando accanto alla madre del defunto marito, chiederà aiuto ai genitori raccontando tutto. Ridge e Taylor saranno disgustati da Sheila. A questo punto, si uniranno per smascherare la Carter.

Steffy e Finn
Instagram

Le anticipazioni americane fanno sapere che, la Forrester cercherà di crearsi una rete di alleati per affrontare la donna e non solo. Ci sarà una resa dei conti esplosiva quando la stilista accuserà Sheila di averle sparato e di aver ucciso Finn. La dark lady impazzirà e potrebbe provare ad attaccare Steffy.

Sheila e Taylor a "Beautiful"
Screenshot Instagram

Beautiful, Brooke scoprirà la verità sulla notte di Capodanno

Sarà poi il turno del vice capo Baker di uscire allo scoperto per arrestare Sheila. Quest’ultima verrà messa in un angolo e si arrabbierà per essere stata “vittima” della trappola di Steffy. La Carter ammetterà le sue colpe. Intanto Steffy ricorderà anche quello che aveva scoperto in merito alla notte di Capodanno trascorsa da Brooke e organizzata – con l’inganno – dalla stessa Sheila. Come ben saprà il pubblico di Beautiful, la Carter ha sempre un asso nella manica, dunque, nulla sarà così certo. Nell’attesa che i telespettatori italiani possano assistere agli attesi sviluppi della trama, ecco un interessante spoiler in merito alle prossime puntate americane.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio