Uomini+e+Donne+anticipazioni%3A+Maria+incastra+Ida+e+Riccardo%2C+Gemma+%26%238220%3Bfuori%26%238221%3B%2C+Luca+nei+guai
velvetgossipit
/2022/05/16/uomini-e-donne-anticipazioni-maria-incastra-ida-e-riccardo-gemma-fuori-luca-nei-guai/amp/

Uomini e Donne anticipazioni: Maria incastra Ida e Riccardo, Gemma “fuori”, Luca nei guai

Il dating show più popolare di Mediaset affronta il ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo, mentre Luca deve assumersi le responsabilità delle sue azioni dopo l'ultima esterna con Lilli

Torna l’appuntamento settimanale con Uomini e Donne e il focus spazia tra il ritorno di fiamma per Ida e Riccardo, incastrati da Maria, così come sull’indiscrezione che vedrebbe Gemma “fuori” dal programma. Luca, nel frattempo, si è concesso qualche libertà nell’ultima esterna e dovrà affrontarne le conseguenze in studio. 

Riparte la settimana e il lunedì pomeriggio rivede Maria De Filippi impegnata in una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show più popolare di Mediaset ha riportato in campo uno dei personaggi che ha saputo animare il salotto di Canale 5, quale Riccardo Guarnieri. La sua love story con Ida potrebbe avere ancora una chance e Maria questa volta non ha voluto sentire scuse. Ma il dating show di Canale 5 ha acceso anche un campanello d’allarme sul futuro di Gemma Galgani, uno dei pilastri del trono over e spesso protagonista di sketch esilaranti con la partecipazione di Tina Cipollari.

Gemma a Uomini e Donne

Secondo le recenti indiscrezioni, pare che il futuro di Gemma sia tutt’altro che sicuro nello studio di Uomini e Donne. Che la dama sia costretta a salutare per sempre il suo trono, dopo anni di onorato servizio? Intanto Luca sta cercando di ambientarsi nel suo ruolo da tronista, eppure la scelta sembra essere più vicina del previsto.

Uomini e Donne, cosa succede tra Ida e Riccardo

La fiamma non è scomparsa del tutto tra Ida e Riccardo. In studio è palpabile la tensione tra i due, come ha spesso sottolineato anche Tina Cipollari. L’opinionista, in pianta stabile a Uomini e Donne ormai da vent’anni, ha fiutato immediatamente la scia di sentimenti corrisposti tra i due e ha sottolineato come Ida penda dalle labbra di Riccardo. Pare quindi che ci sia qualcosa in sospeso tra i due e, nella precedente puntata, è emerso quanto sia complicato per Ida andare avanti. Riccardo, infatti, ha invitato Gloria a bere qualcosa insieme, ma la dama ha rifiutato. Ida ha approfittato del momento per sottolineare come l’atteggiamento sfuggente di Riccardo nei suoi confronti la ferisca profondamente. Pare che non la degni neppure di un saluto, ma il cavaliere ha immediatamente propinato una spiegazione.

Uomini e Donne

Poco dopo Ida ha chiuso la conoscenza con Marco spiegando di non essere interessata. Durante il ballo, Ida e Riccardo hanno occupato la scena e pare che la dama gli abbia sussurrato all’orecchio: “Non è mai troppo tardi“. La conclusione è che Maria ha chiesto a Riccardo cosa prova per Ida e, dopo aver tentennato, il cavaliere ha chiesto a Ida di uscire insieme. Di recente, Marcello Messina – che ha frequentato brevemente Ida al dating show – ha confermato in un’intervista a PiùDonna il loro ritorno di fiamma. “Cosa penso del ritorno di Riccardo? Se è tornato si sentiva in grado di potersi dare ad altre persone e a se stesso. Per quello che sto vedendo c’è ancora qualcosa di incompiuto con Ida. Io sarei contento se trovassero una quadra e riuscissero a vivere felici e sereni entrambi. Auguro a tutti e due tutto il bene possibile“.

Gemma fuori dal programma e Luca vicino alla scelta

Luca Salatino sembra essere pronto alla scelta definitiva. Lo chef romano ormai da mesi occupa il trono rosso di Uomini e Donne e sembra essere combattuto tra Lilli e Soraia. Ma soltanto una delle due sarà la sua scelta. Secondo le recenti anticipazioni, pare che il tronista abbia portato entrambe le ragazze in esterna, eppure soltanto con una delle due è partito un bacio, ovvero con Lilli. Un gesto romantico che sicuramente avrà delle conseguenze, soprattutto da parte della corteggiatrice rimasta a secco.

Luca e Lilli a Uomini e Donne

Ed è sempre più insistente, come abbiamo scritto, il rumor che vedrebbe Gemma Galgani fuori da Uomini e Donne. La dama del trono over ha accompagnato per anni la trasmissione di Maria De Filippi, anche grazie ai battibecchi con Tina Cipollari. Ma di recente pare che sia calato l’interesse nei suoi confronti. Dopo l’ultimo litigio con Giacomo che l’ha liquidata in fretta, anche Maria De Filippi si è concessa una frecciatina, poiché forse stufa delle sue continue lamentele. Che l’era di Gemma sia finita?

Exit mobile version