Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Uomini e Donne, Isabella ritorna al trono over: l’inaspettato annuncio

La dama tornerà nello studio mariano nei prossimi giorni: ecco cosa aspettarsi

In occasione della registrazione del 6 maggio, lo studio di Uomini e Donne ha assistito a un gradito ritorno: quello di Isabella Ricci. La dama del trono over ha sorpreso i presenti, in compagnia del compagno, conosciuto proprio nella trasmissione, Fabio Mantovani.

A volte ritornano. E così è stato anche per Isabella Ricci. Molto spesso, infatti, i protagonisti di Uomini e Donne tendono a fare alcune sorprese, su invito di Maria De Filippi, per raccontare come stia procedendo la loro storia al di fuori dello studio. E tra i come back più attesi non si può non menzionare quello della dama, originaria di Roma ma residente a Ravenna, e di Fabio Mantovani. I due si sono conosciuti proprio grazie al dating show di Canale 5 e, dopo una frequentazione durata circa un mese, hanno scelto di uscire insieme come coppia.

Isabella Ricci ritorna a Uomini e Donne: il matrimonio con Fabio è vicino

All’apparenza algida ma apprezzata fin da subito per la sua classe, Isabella Ricci è stata fin da subito designata come “rivale” di Gemma Galgani. In effetti, le due dame condividono anche un ex all’interno della trasmissione, ovvero Biagio. Ciononostante, mentre la 72enne torinese è ancora in cerca della dolce metà, la dama 62enne è riuscita a trovarla, dopo alcuni mesi di permanenza nella trasmissione: il fortunato è Fabio Mantovani.

Se da un lato ha attirato le attenzioni del parterre maschile, suscitando apprezzamenti anche dall’ex storico di Gemma, Giorgio Manetti (fuori da Uomini e Donne da diversi anni), non è stata immune alle critiche. In particolare, Isabella si è più volte scontrata in trasmissione con Armando Incarnato, il quale in più occasioni l’ha accusata di voler sponsorizzare la sua persona. Nell’ultimo periodo trascorso dalla dama nel programma, anche Gianni Sperti aveva espresso alcune perplessità verso di lei. Tuttavia, la scelta e la conseguente uscita di scena da Uomini e Donne hanno smentito tali voci.

Isabella e Fabio
Instagram

La coppia infatti è ora intenzionata a convolare a nozze, come ha rivelato nel magazine ufficiale del dating show. I due avevano già fatto ritorno a febbraio conoscere e anche in questa occasione non sono mancati battibecchi tra Isabella e Gemma. Dal canto suo, però, la dama torinese si era comunque detta contenta per la collega e per la sua storia d’amore. Secondo alcune indiscrezioni, pare che Isabella e Fabio annunceranno in prima persona la decisione di sposarsi, proprio nello studio che li ha fatti conoscere. Insomma, un’altra coppia è nata grazie a Maria De Filippi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio