Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCoppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne anticipazioni, per Gemma Galgani arriva lui: la dama (finalmente) trova l’amore

Tante novità arrivano in studio mentre anche quest'ultima stagione giunge al termine: ecco cosa succederà nella nuova puntata

Quella appena trascorsa è stata una stagione ricca di colpi di scena e risvolti inaspettati sia per il trono classico che per quello over di Uomini e Donne. Maria De Filippi è pronta a salutare il suo pubblico per la consueta pausa estiva, ma prima di andare in vacanza non mancano nuovi arrivati in studio, tra cui anche qualche gradita sorpresa per Gemma Galgani. 

Gemma Galgani è da sempre la protagonista indiscussa del trono over. Dalle sue discussioni con Tina Cipollari, sulle quali ha saputo costruire il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5, fino alla nuove conoscenze, che per la dama torinese non mancano mai. Tanti sono i corteggiatori che decidono di scendere le scale per una ‘possibilità’ con uno dei volti più amati e odiati di Uomini e Donne.

Galgani Gemma
Instagram

Anche questa volta, infatti, ci sarà un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani. La dama è da qualche puntata tornata in studio dopo una lunga assenza e già inizia a far parlare di sé. La 72enne ha accettato di conoscere un nuovo uomo che scenderà alla sua corte nella nuova puntata. Dopo le delusioni d’amore ricevute negli ultimi anni, anche questa volta la Galgani spera che questa possa essere la volta giusta per trovare il suo compagno di vita. Ma solo il tempo ce lo rivelerà.

Veronica lascia a casa Federico, Luca verso la scelta

Non solo Gemma sarà al centro dello studio di Uomini e Donne, ma anche i due attuali protagonisti del trono classico. Si parlerà nella nuova puntata anche di Luca e Veronica, entrambi verso la scelta finale. Se il tronista, infatti, si è lasciato andare a un appassionato bacio con una delle sue corteggiatrici, la collega anche ha deciso di fare scelte importanti. Infatti, Veronica ha deciso di concedersi un’esterna doppia per conoscere meglio Matteo e Andrea. Ma allo stesso tempo ha scelto di lasciare a casa Federico. Come la prenderà il corteggiatore? Per lui c’è ancora qualche chance che possa essere la scelta della tronista?

Uomini e Donne Veronica
Instagram

Cala il silenzio su Ida Platano a Uomini e Donne

Nel frattempo che le vicende tra i tronisti e i protagonisti del trono over di Uomini e Donne continuano ad infittirsi, dall’altra parte cala il silenzio totale sugli ultimi sviluppi della vita sentimentale di Ida Platano. La dama di Brescia, infatti, dopo il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri, suo storico ex fidanzato, ha deciso di abbandonare il capitolo del passato e lasciarsi andare a una nuova conoscenza. Ed è per questo che ha accettato di frequentare Marco. Il cavaliere però è assente in studio. Come proseguono le cose tra di loro? Lo scopriremo nel corso del nuovo appuntamento con Uomini e Donne. 

Ida Platano
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio