Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Rocio Munoz Morales, il cambio look convince i fan: è bellissima

L'attrice torna su Canale 5 con "Giustizia per tutti" e quest'anno è stata scelta come Madrina della Mostra del Cinema di Venezia

Per Rocío Muñoz Morales il 2022 è l’anno del sì. L’attrice, dolce metà di Raoul Bova, torna in TV con Giustizia per tutti ed è attesa alla Mostra del Cinema di Venezia in qualità di Madrina. Ed è in vista del suo nuovo ruolo altamente glamour che il popolo di Instagram ha accolto positivamente il suo cambio look.

Quest’anno sentiremo parlare spesso di Rocío Muñoz Morales, attrice spagnola naturalizzata italiana che nella vita è la dolce metà di Raoul Bova. Ed è insieme che approdano in prima serata su Canale 5 con una nuova fiction, intitolata Giustizia per tutti. Ma il popolo del web, affezionato all’attrice, ha già notato da qualche settimana un cambio look appena accennato, ma che piace moltissimo.

Rocío Muñoz Morales
Rocío Muñoz Morales. Crediti: Instagram

Che Rocío Muñoz Morales sia di una bellezza dirompente è un dato ormai assodato. L’attrice, non molto tempo fa, ha incantato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia come ospite, mentre quest’anno tornerà in Laguna in qualità di Madrina. Suo sarà il compito di aprire e chiudere la kermesse cinematografica italiana, raccogliendo il testimone dalle mani di Serena Rossi. Ed è in vista della sua nuova esperienza in qualità di Madrina che il pubblico sta già acciuffando alcuni spunti glamour dal suo account Instagram.

Rocío Muñoz Morales cambia look: il suo bob cut conquista Instagram

Il suo cambio look segue le tendenze della Primavera/Estate 2022 e punta tutto su un bob cut leggermente ondulato che profuma di mare. L’attrice ama particolarmente i capelli di lunghezza media, come ha dimostrato anche alla Mostra del cinema di Venezia, ma di recente si è concessa qualche punta in meno, proponendo un taglio che sfiora la mascella, con riga laterale.

Rocío Muñoz Morales
Rocío Muñoz Morales. Crediti: Instagram

Magnetico è anche il colore, di una tonalità cioccolato che piace moltissimo alla bella stagione ed è infatti tra le nuance di tendenza. Il cambio look di Rocío Muñoz Morales è destinato a dettare tendenza: non a caso, ha fatto incetta di like. L’attrice è stata sommersa d’amore e apprezzamento tramite i social, a dimostrazione del fatto che il suo nuovo hair look piace tantissimo. E che dire del suo bob cut bombato, con frangia a tendina, sfoggiato sul set di Imperfetti Criminali?

Rocío Muñoz Morales
Rocío Muñoz Morales. Crediti: Instagram

Rocío Muñoz Morales fa parte del cast del nuovo film originale di Sky Cinema Uno e, per l’occasione, ha proposto un altro hair look che ricorda Il tempo delle mele. Difficilmente l’attrice sbaglia un colpo in termini di stile. Il suo è un nome che viene spesso associato a Raoul Bova, sin dai tempi di Immaturi – Il viaggio. Hanno condiviso lo stesso set ed è scattata la scintilla. Da allora, non hanno potuto fare a meno l’uno dell’altra e Giustizia per tutti, la nuova fiction, oltre a consolidare la loro relazione propone un nuovo sodalizio artistico.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio