Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Ida Platano rifatta: cosa avrebbe fatto da Giacomo Urtis

Ida Platano continua ad attirare i riflettori su di sé. Dopo le ultime vicende a Uomini e Donne, infatti, la dama resta al centro del gossip per alcuni ritocchini di bellezza che avrebbe fatto dal suo amico Giacomo Urtis. Ad ammetterlo è stata proprio la diretta interessata sui social. 

Ida Platano di nuovo al centro della cronaca rosa e non solo. La bella dama del trono over, infatti, è tra le protagoniste indiscusse della trasmissione, insieme alla sua amica e collega Gemma. La parrucchiera di Brescia è attualmente tornata nel dating show di Canale 5 da qualche tempo ed è certamente tra le presenze più invidiate, belle e affascinanti nel parterre femminile.

Ida Platano
Velvetgossip

Ma quali sono i trucchi di bellezza di Ida Platano? Sembrerebbe che tra i tanti rituali che la dama effettua ogni giorno per mantenere vivo il suo elisir di eterna giovinezza, abbia ceduto anche a un ritocchino estetico. A mettersi all’opera sarebbe stato il suo amico Giocomo Urtis, che avrebbe poi immortalato il momento con uno scatto condiviso anche dalla diretta interessata.

Ida Platano e quel ritocchino da Giacomo Urtis

Nonostante sia entrata da tempo negli ‘anta’, Ida Platano continua a mantenersi in gran forma e sul suo viso i segni del tempo appaiono sempre meno evidente. Ma oltre al trucco, di cui la Platano non può fare a meno durante le registrazioni di Uomini e Donne, con look anche stravaganti e alla moda, ad aiutarla ci avrebbe pensato anche Giacomo Urtis. Molto tempo fa, infatti, la dama aveva pubblicato uno scatto nella clinica del chirurgo estetico in cui spiegava il trattamento che sarebbe dovuta andare a fare. Un trattamento multivitamico contenente anche collagene che agisce sui segni dell’età. Non sarebbe stato un trattamento invasivo, nonostante il timore provato in un primo momento da Ida Platano. Ma, come ha raccontato la dama, Giacomo Urtis e il suo team sono riusciti subito a metterla a suo agio.

Ida platano
Instagram

Il percorso di Ida Platano nel trono over

Ormai è da tempo che Ida Platano si trova nel parterre di Uomini e Donne. Nonostante spesso le sia capitato di abbandonare lo studio, da sola o in dolce compagnia, la dama è ancora alla ricerca della sua anima gemella. Dopo la delusione presa dalla storia d’amore con Riccardo Guarnieri sembra però tutto abbastanza complicato. Il cavaliere sembrava fare sul serio quando ha chiesto la sua mano in ginocchio al centro dello studio di Uomini e Donne, ma nemmeno l’ultima possibilità che hanno scelto di concedersi è andata come previsto. Attualmente, Ida sta continuando il suo percorso al fianco di Marco, una nuova frequentazione e le cose tra i due, per il momento, sembrano procedere a gonfie vele.

Ida Platano
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio