Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ciavarro quanto guadagna a Forum: quando mamma Eleonora lo fece arrabbiare

Figlio d'arte, Ciavarro ha mosso i primi passi nel mondo televisivo partecipando a "Forum" e sua madre, nella casa del GF Vip, ha commentato il suo guadagno

Paolo Ciavarro ha mosso i primi passi televisivi a Forum, il programma condotto da Barbara Palombelli, ma ha raggiunto la notorietà con il Grande Fratello Vip. Sua madre, Eleonora Giorgi, non molto tempo fa ha commentato il suo guadagno televisivo. 

Paolo Ciavarro è figlio d’arte. Sua madre è Eleonora Giorgi, mentre suo padre è Massimo Ciavarro, due nomi ben inseriti nel mondo dello spettacolo. Di recente, Paolo è tornato alla ribalta insieme a Clizia Incorvaia. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non hanno mai smesso di dimostrare il proprio affetto. Eppure, prima ancora di animare i salotti di Canale 5, Paolo Ciavarro aveva avviato la sua carriera televisiva prendendo parte a Forum, il programma condotto da Barbara Palombelli.

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Crediti: Instagram

La sua esperienza è partita nel 2016. Paolo è stato uno dei primi quattro giovani collaboratori ad unirsi al programma, sia per la trasmissione di Canale 5 che per il relativo spin-off Lo sportello di Forum, in onda su Rete 4. Eppure, non molto tempo fa, Eleonora Giorgi ha commentato la presenza del figlio a Forum, sbottonandosi anche sul suo compenso.

Paolo Ciavarro a Forum: quanto guadagna

Il percorso televisivo di Paolo Ciavarro è partito da Forum, anche se il debutto ci riporta a Pechino Express, il reality show ai tempi in onda su Rai 2 e oggi su Sky che l’ha visto gareggiare nel 2013 insieme a suo padre. Ma la popolarità è arrivata dopo l’apparizione nel programma Mediaset. Nello stesso periodo, Amici di Maria De Filippi l’ha scelto come co-conduttore del daytime su Real Time, insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Qualche anno dopo, ha avuto la possibilità di lasciare un segno anche sul fronte cronaca rosa entrando nella casa del Grande Fratello Vip.

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Crediti: Instagram

Ha incontrato Clizia Incorvaia e il loro amore è proseguito anche dopo il programma, tanto che hanno avuto un figlio insieme, il piccolo Gabriele, nato nel 2022. Eppure, dopo il GF Vip, Paolo Ciavarro è tornato nel cast di Forum. E, in merito al suo guadagno, Eleonora Giorgi si è lasciata sfuggire qualche dettaglio. L’attrice ha preso parte al reality del 2018, qualche anno prima rispetto a Paolo, e in quell’occasione ha commentato la sua collaborazione con Forum.

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro. Crediti: Instagram

In quel periodo, ricordiamo che Ciavarro era impegnato su più fronti: non solo Forum, ma anche il daytime di Amici. A tale proposito, la madre ha raccontato agli altri inquilini del GF Vip: “Paolo lavora con la Palombelli a Forum e con la De Filippi al daytime di Amici 18. Poi, siccome è pagato pochissimo, lavora anche in produzione fino alle otto di sera”. In ogni caso, l’attrice non ha aggiunto ulteriori dettagli, per cui non ha svelato il guadagno del figlio. Tuttavia, in seguito a quel commento pubblico, il diretto interessato ha risposto tramite storie di Instagram. “Evidentemente la reclusione le dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco”. Ad oggi, Paolo Ciavarro è comunque impegnato in televisione e la sua popolarità sui social è cresciuta anche grazie alla sua presenza in TV.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio