Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCoppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo in lacrime lascia lo studio, Ida reagisce così, Veronica scelta fatta

A un passo dal termine della stagione, non finiscono i colpi di scena nemmeno nelle ultime puntate del dating show

Sulle battute finali di quest’ultima stagione, il trono classico e over di Uomini e Donne non smette di regalarci sorprese e inediti colpi di scena. Ida e Riccardo sono tornati di nuovo protagonisti al centro dello studio, mentre i due tronisti del trono classico si preparano a fare la loro scelta. Ecco cosa succederà nella prossima puntata. 

Nella nuova puntata di Uomini e Donne del 19 maggio non mancheranno colpi di scena e inattesi ritorni di fiamma, o almeno così sembra. Il dating show di Canale 5 si appresta a chiudere i battenti per la stagione estiva, ma prima di salutare i telespettatori non manca qualche sorpresa.

Ida e Riccardo nel corso delle nuove puntate torneranno di nuovo al centro dello studio. Se qualcuno pensava che il loro fosse un capitolo chiuso, in realtà non è così. Ma anche i tronisti del trono classico nel frattempo riflettano su chi potrebbe essere la persona adatta con cui concludere il proprio percorso, ormai giunto al termine per entrambi.

Ida e Riccardo si concedono una nuova possibilità?

Dopo il silenzio sulla vita sentimentale di Ida Platano, Riccardo Guarnieri tornerà di nuovo a bussare alla sua porta. Durante un’esterna viene trasmessa la canzone Fai rumore di Diodato, la stessa che il cavaliere ha usato per fare la proposta di fidanzamento alla dama. Riccardo Guarnieri non riesce a trattenere le lacrime e scappa così dallo studio rincorso da Ida Platano, che ha già compreso il motivo della sua emozione. I due non rientreranno per il corso dell’intera puntata, ma finalmente avranno modo di chiarire quanto più possibile i loro sentimenti. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti del trono over? A quanto sembra Ida sarebbe pronta anche a mettere fine alla sua frequentazione con Marco.

Uomini e donne
Instagra

Anche Veronica nel frattempo continua il percorso a suon di esterne con i corteggiatori rimasti in studio per lei. La bella tronista è ormai da qualche mese sul trono, ma ancora non ha ben chiari i suoi sentimenti e si sta prendendo del tempo per capire chi sia la persona che vorrebbe al suo fianco dopo il termine della trasmissione. Molto probabilmente Luca e Veronica potrebbero scegliere nel corso delle nuove registrazioni, che si stanno svolgendo in questi giorni. Anche loro due troveranno il lieto fine tanto ben sperato? Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio