Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo PianoVita da VIP

Anna Pettinelli quando era la voce degli Anni Ottanta: capelli scuri e corti

Di recente l'account Instagram di Amici story l'ha taggata in un curioso post, e noi di Velvet abbiamo dato un'occhiata scoprendo un curioso dettaglio

Nella scuola di Amici, Anna Pettinelli è un vero vulcano. La coach di canto porta avanti le sue idee quando ha nella sua squadra cantanti validi, soprattutto se al suo fianco c’è un Rudy Zerbi che simpaticamente la infastidisce. Difatti i loro ironici teatrini sono ormai un Must immancabile nel daytime del programma. Come anche durante il Serale. 

Ma Anna Pettinelli non è soltanto la prof di Amici. Come anche i suoi colleghi che occupano la poltrona da coach per i ragazzi del talent, ha alle spalle una ricchissima carriera da professionisti. E per la nostra conduttrice radiofonica il percorso che ha intrapreso anni fa si è valorizzato nel tempo. Anna è una donna che ama mettersi in gioco ed accetta ben volentieri le sfide che le si pongono davanti, soprattutto in ambito lavorativo. Nasce come speaker radiofonica.

Anna Pettinelli
Google

Infatti, ha condotto sei edizioni di Discorsing su RDS, due del Festival di Sanremo e adesso è una delle professoresse del programma di Maria De Filippi. Insomma, la Pettinelli si è data molto da fare nella sua vita lavorativa e spesso ama condividere proprio quei ricordi che dettano alcuni bei traguardi professionali. Tempo fa aveva deliziato i suoi followers con un post dove emergeva uno scatto storico: lei accanto a Loretta Goggi durante una delle sue presenze sul palco dell’Ariston. Ma non è tutto!

Anna Pettinelli: Instagram il suo album di ricordi

Una delle voci della radio italiana ama “sfogliare” il suo album fotografico condividendolo con il resto del pubblico social. Spesso si cimenta nel ripescare ritratti che raccontano pezzi di storia della televisione italiana. Ma a volte andando a ritroso trova anche visi iconici che riportano ai tempi in cui Anna Pettinelli, forse, ancora immaginava come poteva essere il suo futuro. E’ stata infatti lei ha render noto uno scatto di quando aveva solo 18 anni. Sguardo curioso come lo è ancora oggi. Chioma corta e riccia. 18 anni. Il paleozoico. Già mettevo i dischi e non ho mai smesso, scrive su Instagram.

Anna Pettinelli a 18 anni
Instagram

Oggi, quando è in tv, quel profilo che appariva vigoroso ai 18 anni continua a raccontarsi dopo tanti anni. E sono stati in molti ad aver notato questo dettaglio. Sembra infatti che quella pura giovinezza non sia andata via. Nonostante i segni del tempo, continua a brillare nello sguardo della speaker.

Gli Anni Ottanta di Anna Pettinelli

Negli anni del rock e punk puro – generi musicali più in voga di quel periodo – erano, forse, le melodie più frequenti trasmesse in radio e tv. A dimostrare questo è proprio lei, Anna Pettinelli. Di recente l’account Instagram di Amici story ha taggato la coach di canto in un video che la ritrae durante una passata conduzione. La clip si trova nella gallery 80 e dintorni official e in calce si legge: “Bananarama – Cruel Summer – 1983”. Siamo agli inizi degli Anni Ottanta e Anna Pettinelli, giovanissima, mora e con un taglio cortissimo e sbarazzino presentava la band musicale. 

Anna Pettinelli sui social
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio