Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle pazzesca con tailleur bianco di Valentino: il look da sogno

Il completo di Valentino è stato completato da un accessorio davvero molto speciale

Il total white va molto di moda quest’anno e ha colpito molto il completo indossato di recente da Meghan Markle. Un look davvero classico ed elegantissimo a cui ha abbinato un accessorio davvero speciale. Riuscireste ad indovinare di quale si tratta?

Se dovessimo descrivere lo stile della duchessa di Sussex dovremmo utilizzare l’espressione casual chic. La moglie del principe Harry, infatti, è una grande fan dei jeans e dei blazer. Ma si diverte altrettanto spesso a sfilare con un completo classico o un abito senza tempo. Proprio mentre si trovava a L’Aia, in occasione degli Invinctus Games, ha mostra il suo stile inconfondibile. Ogni giorno, infatti, la Markle ha sfoggiato uno stile diverso, passando dai più casual ai più eleganti e sofisticati. Ma a conquistare tutti è stato proprio il completo bianco di Valentino, indossato per la prima giornata.

I segreti del total white indossato da Kate Middleton

Il look indossato da Meghan Markle per la cerimonia di apertura degli Invictus Games 2022 ha attirato molto l’attenzione dei fan royal. La duchessa è apparsa all’evento con un make up raffinato e naturale, capelli sciolti e leggermente mossi al vento. La moglie del principe Harry è apparsa in ottima forma fisica e ha sorriso amabilmente mentre prendeva posto alla cerimonia di inaugurazione dei giochi.

Il protagonista dell’outfit era naturalmente il meraviglioso completo bianco candido con pantalone e una giacca morbida e lunga. Il total white, altre volte scelto dalla Markle, le donava particolarmente. A completare lo splendido Iook un paio di orecchini e un una collana di diamanti. Per gli altri gioielli ha optato, invece, per il braccialetto Love di Cartier e per l’orologio che apparteneva a Lady Diana e che, dopo la sua morte, è stato ereditato dal principe Harry.

La duchessa di Sussex ha portato a mano una borsetta bianca con catenina dorata. L’attenzione, però, va rivolta tutta alle scarpe che Meghan Markle ha deciso di indossare per l’evento. In molti, infatti, non le hanno riconosciute, ma si tratta proprio di quelle che ha indossato in occasione del suo matrimonio con il principe Harry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Her Network (@hernetworkonline)

I tacchi, di Acquazzurra, sono un capo davvero speciale della collezione di scarpe dell’ex attrice di Suits. Disegnate su misura da Edgardo Osorio, il designer alla guida creativa dell’azienda di moda, sono delle pumps di seta bianca, La Markle ha deciso di indossarle sia con l’abito della cerimonia in chiesa (di Givenchy) realizzato da Clare Waight Keller, sia con quello per il ricevimento, firmato da Stella McCartney.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.