Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoSpettacolo

Kerem e Hande: “Love is in the air” può riaccendere la fiamma?

Gli auguri alla piccola Kiraz fanno sperare milioni di followers

Non ci sono solo le alte temperature climatiche ad infuocare i social tra i primi costumi da bagno e i selfie in spiaggia, ma anche due beniamini come Kerem Bürsin e Hande Erçel.

I due ex fidanzati, oltre ad essere stati i protagonisti di Love is in the Air rivestendo il ruolo dei rispettivi Serkan Bolat e Eda Yildiz, hanno catturato l’attenzione del pubblico anche per il loro reciproco innamoramento sul set. La storia d’amore fra i due attori – seppur intensa – si è interrotta da qualche mese ormai, ma non nell’immaginario comune dei fan. Sperano che le loro vite possano incrociarsi di nuovo e riprendere da dove tutto si è interrotto. A far sperare i followers su una tale condizione è stata la vera mascotte della seconda serie di Sen Cal Kapimi. Curiosi di sapere chi? Ecco i dettagli.

Kerem e Hande
Google

Kizar “complice” anche fuori il set

La piccola che ha “riunito” – seppur sui social – i due beniamini è Maya Basol: la baby attrice ha interpretato magistralmente Kizar nella seconda stagione di Love is in the Air. Sul set, la frizzante figlia di Eda e Serkan – allora – aveva inconsapevolmente riunito la coppia dopo cinque anni stando lontani. Spente le luci e tornati nella vita reale, sembra proprio che l’influenza delle gesta di Kiraz abbia portato la stessa Maya a rivestire il ruolo di “galeotto” social link. Come? Oggi, la piccola attrice compie gli anni. Ha ricevuto moltissimi messaggi di auguri e tra i tanti spuntano quelli di Hande Erçel e Kerem Bürsin. Ebbene sì! E’ bastato che i due account ufficiali dei rispettivi attori pubblicassero qualche foto o video che risalissero ai tempi della riprese della famosa serie tv,  da infiammare le home del social network condividendo i post ed esprimendo “fantasie” su questo incrocio accaduto su Instagram, piattaforma che porta il singolo telespettatore a sognare.

Kiraz di "Love is in the Air"
Google

La piccola attrice prodigio vanta la bellezza di più di 2 milioni di followers. Un numero incredibile al quale non è sfuggita la data che ricorda la nascita di Maya Basol. Sette anni fa veniva al mondo Maya, ed oggi dai suoi più cari amici, alla famiglia fino al loro fan riceve un unico grande abbraccio social per il suo compleanno. Tra i tanti meritano altrettanta attenzione le sue Instagram Stories di Kerem e Hande.

Hande e Kerem sui social
Instagram

Dopo la storia d’amore la rottura: che rapporto hanno oggi i due beniamini del pubblico turco e italiano?

E’ stata una vera delusione per i fan della soap opera Love is in the Air la fine della storia d’amore tra Kerem ed Hande. Dopo settimane di soli rumors e le foto che li ritraevano insieme cancellate dall’attrice dal proprio account personale Instagram, le indiscrezioni viaggiavano già sulla strada della certezza. Difatti è successo! La coppia si è separata, e non solo. Pochi giorni fa la Erçel ha confermato la sua relazione con l’attore Kaan Yıldırım, anche lui molto conosciuto in Turchia.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio