Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Raffaella Fico bellissima con la figlia Pia: la foto insieme è boom di like

L'ex concorrente del GF Vip ha pubblicato un'immagine che la ritrae con la sua bambina. Pioggia di like dai tanti followers

Lo scatto fotografico reso noto da Raffaella Fico sul suo profilo Instagram con in braccio la piccola Pia, ha intenerito i tanti fan che con affetto la seguono dal suo primo Grande Fratello, se non anche prima.

Raffaella Fico, bellissima ex concorrente del noto programma condotto da Alfonso Signorini è solita postare scatti fotografici che richiamano all’attenzione per la sua naturale sensualità. Ma la popolarità che da anni la circonda, non si limita alla cornice dei social network. Seppur molto influente per il numero dei seguaci che possiede il suo account, non segue solo la scia dell’influencer, ma anche quella televisiva. Non a caso il pubblico l’ha rivista a distanza di anni sotto l’occhio indiscreto del GF, per la seconda volta.

Raffaella Fico
Google

Oggi, che al suo fianco c’è Piero, dopo aver chiuso la porta rossa del reality show, non desiderava altro che tornare dal compagno e dalla figlia Pia avuta dal calciatore Mario Balotelli. Con la piccola, Raffaella condivide gran parte delle sue giornate. Ed oggi che di anni ne ha otto, sembra incredibile quanto sia cresciuta. Non molto tempo fa, l’ex gieffina ha mostrato una foto su Instagram che riguarda anche la piccola Pia. Un ritratto tenerissimo che a sorpresa ha emozionato i followers.

Raffaella Fico e i “vecchi” problemi con Mario Balotelli

La vita privata della showgirl è ben nota alla cronaca rosa che, per molto tempo ha occupato gran parte delle pagine di gossip. Come ben ci si ricorda, la storia con Mario Balotelli non ha vissuto periodi sereni, soprattutto dopo la nascita dalla figlia Pia. Il calciatore – inizialmente – non ha voluto riconoscere la bambina come sua figlia. Poi le cose sono cambiate spiega Raffaella Fico a Verissimo, che entrando nel dettaglio si scopre Balotelli essere oggi un padre molto dolce.

Raffaella Fico a "Verissimo"
Gossip

Hanno un bel rapporto, Mario stravede per lei. Si amano, fra loro basta uno sguardo. Sono felice, perché anche noi abbiamo trovato il giusto equilibrio, con Mario è come se fossimo fratello e sorella, è nato un bel rapporto dopo i conflitti dei primi anni. D’altronde Raffaella è oggi molto serena con l’imprenditore Piero Neri con il quale sembra aver trovato la giusta dose per far sì che l’amore vero possa durare, ovvero vivere la storia d’amore giorno dopo giorno.

Lo scatto “strappa like”

Tornando alla bellezza che possono esprimere insieme mamma e figlia, riportiamo qui di seguito la foto che ha letteralmente fatto impazzire di gioia i fedelissimi seguaci di Raffaella Fico. Con qualche anno in meno, Pia è pazzesca insieme alla showgirl. Vicine in un tenerissimo abbraccio.

Raffaella Fico e Pia
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio