Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Solo ora la verità: perché Franco ha lasciato Gemma

Il cavaliere sembrava esser davvero preso dalla dama di Torino, ma a sorpresa si è rivelato per quello che non sembrava affatto buttando la Galgani nello sconforto

A Uomini e Donne continuano a tener testa i turbolenti scontri tra i senior. Il Trono Over ha un parterre alquanto “dinamico” e spesso inferocito se qualcosa di strano accade, dentro o fuori il programma. Ma ad essere nuovamente nel mirino delle critiche è Franco, oggi ex frequentazione di Gemma Galgani. 

Una nuova delusione è maturata per Gemma Galgani nel corso delle recenti puntate di Uomini e Donne, andate in onda come di consueto su Canale 5. La dama aveva appena intrapreso una conoscenza – d’altronde anche inaspettata – con Franco il senior che tutti chiamano “il professore” all’interno del daytime. Tuttavia con il cavaliere, Gemma sembrava aver ritrovato il sorriso dopo tante delusioni amorose che in passato ha dovuto affrontare, e invece ecco palesarsi una nuova.

Franco e Gemma a "Uomini e Donne"
Google

Gemma Galgani e Franco: una frequentazione promettente

Gemma pensava di aver trovato l’uomo giusto questa volta. Con Franco le confidenze duravano ore al telefono. Parlavano moltissimo e poi avevano anche iniziato ad uscire e a scambiarsi qualche bacio. Addirittura Franco non aveva accettato la conoscenza di una dama giunta a Uomini e Donne esclusivamente per conoscere lui. Insomma, le intenzioni da entrambe le parti sembravano essere simili e altrettanto intenzionate a costruire un rapporto solido capace di accogliere un sentimento ancor più forte. Invece qualcosa improvvisamente si è interrotto e bruscamente ha allontanato la dama dall’idea di poter iniziare una vera storia d’amore con Franco.

Gemma e Franco in esterna a "Uomini e Donne"
Google

Franco durissimo: “Non sono innamorato”

Gemma credeva che con l’affascinante cavaliere potesse nascere un forte sentimento. Purtroppo Franco, da un momento all’altro ha deciso di interrompere spiazzando tutti in studio. Gemma – disorientata dalle azioni repentine del senior – ha deciso di raggiungerlo in treno senza avvisarlo. Quando è arrivata in stazione lei lo ha chiamato, ma Franco non ne ha voluto di sapere nel raggiungerla, aggiungendo che alle ore 18:00 era già in tenuta relax. La dama se ne è tornata a Roma, sempre più offesa e confusa.

Gianni e Tina a "Uomini e Donne"
Google

Ma è stato in trasmissione che il cavaliere a muso duro le ha detto che non era innamorato: “«Non sono una persona che si prende tanto tempo per dire certe cose», questa in sintesi la sua spiegazione”. Non succede quasi mai che i due opinionisti siano d’accorso su un discorso fatto dalla Galgani ma, in questa circostanza venutasi a creare in studio, Gianni e Tina si sono scagliati contro Franco. L’acerrima nemica della Galgani ha dato al cavaliere del “cafone”. E, anche Gianni Sperti ha preso parola nel daytime per difendere la senior. Questo è quanto accaduto sotto i riflettori del programma.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio