La moglie del principe Harry, Meghan Markle sembra nuovamente camminare su un terreno alquanto “fastidioso”, insidiato da pettegolezzi e critiche.
Da tempo considerata la “pecora nera” della Royal Family, Meghan Markle appare su un video esploso su Tik Tok in una versione del tutto inedita. In una mise piccante, alcune immagini della clip risalente ai tempi in cui lavorava come attrice ha invaso il web. Come ben hanno raccontato le pagine della cronaca rosa e le tante curiosità sulla donna, dopo il matrimonio con Harry, la Markle ha abbandonato del tutto l’arte attoriale a seguito ad un preciso desiderio dettato dalla Regina Elisabbetta II. Un nuovo e piccante scandalo potrebbe però mettere nuovamente Meghan al centro delle polemiche.
Non possiamo non ricordare quanto, la moglie di Harry non abbia avuto una vita semplice a Corte. Le prime indiscrezioni sull'”antipatia” tra la stessa ex attrice e Kate Middleton – rese sempre più certe – hanno tracciato una linea di confine (quasi di rottura) si presume anche tra i due fratelli William ed Harry. Per non parlare della chiacchierata non simpatia della Regina nei confronti della donna.
Tuttavia, dopo tanti tormentosi rumors e l’intervista di Oprah Winfrey a Harry e Meghan che hanno fatto a pezzi la famiglia reale britannica, ora, una nuova ombra potrebbe oscurare l’immagine dell’attrice a causa del video che è diventato virale su Tik Tok dove, la donna appare in tenuta sexy. Sembrava addirittura che la Regina Elisabbetta volesse ricucire i rapporti con la duchessa. Ma ora quel video che appartiene al suo passato naviga per le strade del web. La domanda sorge lecita: Sua Maestà sarà ancora intenzionata a frequentare l’ex attrice?
Un video che potrebbe metter in cattiva luce l’ex attrice – oggi moglie del principe Harry – dopo il tormentato rapporto con la Royal Family, non era atteso e forse, anche indesiderato. Ma le strade del web non perdono tempo a far veicolare velocemente il “dettaglio hot” mostrato dalla Markle quando le luci della ribalta e i tanti set frequentati dalla donna erano la sua unica aspirazione professionale.
Nella clip Meghan Markle appare in versione femme fatale, che tanto piaceva (e anche tutt’ora) ai fan, con addosso un outfit a dir poco audace fatto da corpetto attillato e giarrettiera. Ben in vista inoltre, anche il suo lato B. Che ne penserà la Corte e soprattutto la Regina? Tra l’altro, parlando di Elisabetta II, la Regina pare aver chiesto sia a lei che al principe Harry di unirsi sul balcone con tutta la famiglia reale per il prossimo Giubileo di Platino. Un onore che ora potrebbe esser compromesso dal video lanciato sul social Tik Tok.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More