Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Eros Ramazzotti ha avuto un flirt con un’ex Miss Italia? La verità

Tempo fa, si vociferava che il cantante avesse avuto un flirt con Carolina Stramare, che ha vinto il concorso di bellezza nazionale nel 2019

Poco dopo la chiusura del matrimonio con Marica Pellegrinelli, si è diffuso un pettegolezzo riguardo un presunto flirt tra Eros Ramazzotti e un’ex Miss Italia. Ma qual è la verità?

Sin dal suo matrimonio con Michelle Hunziker, la vita privata di Eros Ramazzotti è stata spesso protagonista dei titoli della cronaca rosa. Il cantante, ad oggi, è in buoni rapporti con la sua ex moglie, come hanno entrambi dimostrato in prima serata in Mission Impossible. Il loro bacio è diventato virale senza sforzo, ma pare che tra i due non ci sia un ritorno di fiamma. Tuttavia, dopo Michelle, il cantante ha avuto altre storie d’amore. Tra i rumors più chiacchierati, spicca quello sull’ipotetico flirt con una ex Miss Italia.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti. Crediti: Instagram

Prima ancora, però, Eros Ramazzotti ha sposato Marica Pellegrinelli e il loro matrimonio è durato circa dieci anni. Dopo la separazione, il cantante è finito al centro dell’attenzione per un presunto flirt con Carolina Stramare, nota come Miss Italia 2019. Ma sarà vero? C’è stato davvero del tenero tra i due?

Eros Ramazzotti e Carolina Stramare: la verità sul flirt

Quando Carolina Stramare è stata incoronata Miss Italia 2019, Eros Ramazzotti ha voluto farle i complimenti per il traguardo raggiunto. Il magazine Spy ha lanciato l’indiscrezione secondo cui tra i due ci sarebbe stato un flirt. Carolina, in quel periodo, ha messo un punto alla sua love story con Alessio, durata otto mesi. Come riporta il magazine: “‘I sentimenti possono cambiare’, ha dichiarato lei in una recente intervista, ma secondo i beninformati, dietro a questa rottura, c’è il neo 56enne e sempre affascinante Eros Ramazzotti”.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti e Carolina Stramare. Crediti: Instagram

Si sono conosciuti subito dopo la vittoria di Carolina al concorso di bellezza, ma l’ex Miss Italia ha cercato di frenare il gossip spiegando dapprima via storie Instagram che non c’è mai stato alcun flirt con Eros Ramazzotti. “Ci tenevo a smentire tutto ciò che mi è capitato di leggere. Credevo non ce ne fosse bisogno, speravo di non dover trattare l’argomento perché pensavo non fosse necessario e invece mi tocca. Eros è un artista che stimo moltissimo, lo seguo da quando sono piccola. Mi scrisse il giorno successivo alla proclamazione per congratularsi ed io l’ho ringraziato, questo è. È proprio una stupidaggine“.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti e Carolina Stramare. Crediti: Instagram

Non è tardata ad arrivare la smentita di Eros Ramazzotti. Poco dopo il commento di Carolina Stramare, anche il cantante ha pubblicato un post su Instagram scegliendo un approccio ironico. “Vi presento la mia nuova fidanzata, lei è miss Nonna, qui eravamo un po’ più giovani. Ps: È un mondo allo sbando, ma teniamo DURO“. Nella foto in bianco e nero, Eros posa accanto a sua nonna. Carolina non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Eros Ramazzotti e l’ha precisato anche a Caterina Balivo, ospite a Vieni da me. “Lo stimo come artista. Mi sono tatuata una frase per mia mamma, ‘Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così’, tratta da una canzone che Eros dedicò a sua madre e mi piace molto questo testo. Me lo feci in occasione della Festa della Mamma, lei c’era ancora e mi disse: Se i regali sono questi, non farmi più regali!”.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio