Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Alessia Marcuzzi elegantissima alla comunione della figlia: l’outfit pazzesco per la cerimonia

Tutti riuniti per la cerimonia in cui la showgirl ha indossato un tailleur in perfetto trend con la Primavera/Estate 2022

Alessia Marcuzzi ha festeggiato la Prima Comunione di sua figlia Mia indossando un tailleur elegante color cipria, immortalato in diversi scatti pubblicati via social. 

Alessia Marcuzzi non sbaglia un colpo in termini fashion e l’ha dimostrato ancora una volta in occasione della comunione di sua figlia Mia. Un evento importante che ha permesso alla famiglia di riunirsi. Non solo la conduttrice Mediaset, ma anche il papà Francesco Facchinetti era presente all’evento. Mia, che quest’anno ha compiuto dieci anni, ha potuto contare sul supporto della sua famiglia allargata.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi. Crediti: Instagram

Insieme a mamma Alessia e al papà Francesco, erano presenti anche altri membri della famiglia come il nonno Roby, iconica voce dei Pooh, tutti insieme per una giornata importante e condivisa anche sui social dai rispettivi genitori. La Marcuzzi ha anche regalato qualche spunto glamour a chi, in questo periodo, è a caccia di consigli su cosa indossare per eventi simili. L’outfit per la comunione di sua figlia non poteva che essere elegante e aggraziato, pronto a seguire le tendenze della Primavera/Estate 2022.

Alessia Marcuzzi, il look per la comunione di sua figlia Mia

La comunione di Mia Facchinetti si è svolta domenica 30 aprile 2022, ancor prima che il caldo torrido attecchisse sullo stivale. Per l’occasione, Alessia Marcuzzi ha voluto indossare un tailleur elegante, dimostrando ancora una volta il suo tocco di stile. Seguendo il trend della moda mannish, la conduttrice ha proposto un completo color cipria con giacca monopetto, pantaloni a vita alta e camicetta in raso color panna di Federica Tosi. Curando ogni minimo dettaglio del suo look, la Marcuzzi ha scelto décolleté ton sur ton con tacco a spillo di Malone Souliers e ha optato per un’acconciatura semplice, lasciata leggermente mossa sulle spalle.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi. Crediti: Instagram

Ma la vera protagonista della giornata non poteva che essere Mia, la cui somiglianza con mamma Marcuzzi è sempre più lampante. La piccola festeggiata ha proposto un abito lilla con pois ton sur ton ma in uno scatto sfoggia la giacca cipria della mamma con i suoi occhiali da sole.  Alla comunione ha partecipato tutta la famiglia allargata. Facchinetti, via social, ha pubblicato uno scatto di gruppo, specificando nella didascalia: “Prima Comunione della piccola mia! Siamo qui tutti per te amore mio“, dimostrando che per amore si può tutto. Nella fotografia, al fianco di Alessia Marcuzzi, spunta il marito Paolo, tutto sorridente.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi. Crediti: Instagram/Francesco Facchinetti

Dopo la cerimonia, durante la quale Mia ha potuto indossare il tradizionale saio e una corona di fiori sulla testa, gli invitati hanno raggiunto una terrazza assolata dove si è poi consumato il ricevimento. La vista panoramica abbracciava tutta Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio