Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton, la caduta è Reale: la Duchessa reagisce così

La duchessa di Cambridge ha perso l'equilibrio e dimostrato tutte le sue doti atliche

Kate Middleton è famosa per la sua compostezza e per la sua condotta sempre perfetta e misurata. Anche per questo, poco alla volta, è riuscita a conquistare la benevolenza della regina Elisabetta. Ma anche lei, ogni tanto, ha qualche scivolone e l’ultimo è diventato virale in un video che ha fatto il giro dei social.

La moglie del principe William, infatti, ha avuto una piccola caduta mentre provava a giocare con dei bambini piccoli.

Le immagini istantanee provengono direttamente dal video Tik Tok che ha fatto il giro del web nelle ultime settimane. Come sempre, però, la duchessa di Cambridge ha reagito nel migliore dei modi, mostrando un comportamento degno di una futura regina. Ecco cosa è successo.

Kate Middleton non frena l’entusiasmo coi bambini

Con l’aggravarsi delle condizioni di salute della regina ElisabettaKate Middelton ha assunto un numero sempre maggiore di impegni reali. Secondo alcuni, infatti, è proprio lei la favorita della Sovrana, insieme alla moglie del principe Edoardo, Sophie di Wessex. Sebbene sia sempre impeccabile, però, la moglie del principe William è meno composta quando si trova a svolgere impegni reali con i bambini.

Circa un mese fa, infatti, mentre si trovava a svolgere un impegno ufficiale in un centro in cui erano presenti dei bambini, Kate si è lasciata trascinare dalla voglia di giocare con loro. La duchessa di Cambridge, d’altronde è mamma di tre bambini piccoli: il principe George, la principessa Charlotte, e il principe Louis. Si dice che sia una madre molto premurosa e che si preoccupi molto dell’educazione dei propri figli. A casa, secondo gli esperti, è lei ad occuparsi principalmente delle scelte che riguardano la crescita dei figli, anche se con William sono sempre affiatati.

Anche nell’ambito lavorativo come membro della Famiglia Reale inglese, Kate Middleton è molto attenta ai bisogni educativi e al tema dell’infanzia. Molti dei suoi patrocini, infatti, riguardano proprio questa fase della crescita. Per imparare di più sugli approcci moderni per la salute mentale dei più piccoli, Kate ha compiuto un viaggio in Danimarca, un paese considerato all’avanguardia nel campo.

Ma proprio in quell’occasione, mentre provava a giocare con i bambini, è scivolata. Nulla di grave, per fortuna e inizialmente era anche passato inosservato. La duchessa di Cambridge si è subito ripresa e ha reagito con un sorriso. Il video era diventato virale, ma ancora una volta gli utenti hanno ammirato la sua compostezza e la reazione per nulla sopra le righe.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio