Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Riccardo e Federica colpo di scena: cosa sta succedendo tra i due

Il cavaliere e l'ex corteggiatrice si sono scambiati alcuni apprezzamenti reciproci. Ecco cosa sta accadendo

Il ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne ha creato scompiglio. Ma chi sognava di rivederlo insieme a Ida Platano potrebbe presto ricredersi. Il cavaliere ha difatti espresso apprezzamenti per un altro volto passato per il dating show, ovvero Federica Aversano: ecco cosa è successo.

Facciamo un passo indietro. Dopo quasi due anni di assenza, Riccardo Guarnieri ha fatto il suo ritorno a Uomini e Donne alcune settimane fa. Immediate sono state le indiscrezioni riguardo un probabile riavvicinamento alla sua ex storica, Ida Platano. I due, in effetti, si sono mostrati in sintonia (almeno inizialmente), sebbene abbiano entrambi intrapreso diverse frequentazioni. Tuttavia, il cavaliere ha espresso le proprie attenzioni verso un’altra donna, non più presente in studio, ovvero Federica Aversano. La 29enne ha corteggiato per diversi mesi il tronista Matteo Ranieri, che le ha poi preferito la “rivale” Valeria Cardone. Che la trasmissione si stia preparando a un nuovo colpo di scena? Ecco cosa avrebbero ammesso i due diretti interessati.

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Federica e Riccardo a sorpresa insieme? Ecco cosa sta accadendo

Dopo non essere stata scelta da Matteo, Federica è scomparsa dal piccolo schermo, scegliendo di dedicarsi anima e corpo al proprio figlio, nato da una precedente relazione. Voci sempre più insistenti, tuttavia, la vedrebbero come prossima tronista di Uomini e Donne, sebbene né Maria De Filippi né la diretta interessata abbiano svelato nulla a riguardo.

Ciononostante, la ragazza potrebbe tornare nuovamente nella corte mariana, ma in maniera alternativa. Di recente, infatti, il cavaliere si è sbottonato sulla ragazza campana, spendendo parole lusinghiere nei suoi riguardi. Di tutta risposta, la Aversano è stata raggiunta dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, sulle cui pagine ha parlato proprio di Riccardo Guarnieri. La 29enne ha confessato di trovarlo “un tipo davvero interessante“, definendolo inoltre il suo “prototipo di uomo ideale“.

Insomma, dopo Alessandro Vicinanza – che negli scorsi mesi si era detto intenzionato a conoscere la ragazza – adesso anche Riccardo Guarnieri ha dimostrato “un certo interesse” verso la corteggiatrice. La Aversano sembra essere diventata sempre più la “rivale” di Ida Platano che, oltre ad aver vissuto una storia d’amore con Guarnieri ha intrattenuto anche una discussa frequentazione con Vicinanza. Dopo queste dichiarazioni da entrambe le parti, dunque, il ritorno di fiamma sembrerebbe sempre più lontano per i due ex storici. Ma non è detta ancora l’ultima: Riccardo Guarnieri, ultimamente, si è anche sbilanciato verso la Platano, invitandola a cena. Come andrà a finire? Non ci resta che continuare a seguire la trasmissione per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio