Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Velvet gossip: Corona “una doccia al mese”, Brave and Beautiful Suhan irriconoscibile, Riccardo lacrime amare a U&D

Le novità e i personaggi che hanno fatto parlare di sé nell'ultima settimana di cronaca rosa e perché

Le pagine della cronaca rosa sono piene di news: nella rassegna di Velvet Gossip ripercorriamo gli eventi salienti degli ultimi giorni e che hanno appassionato di più i nostri lettori. Oggi parleremo delle rivelazioni di Mauro Corona sulla propria igiene; del nuovo look di Tuba Büyüküstün, la Suhan di Brave and Beautiful e Riccardo Guarnieri, in lacrime nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Negli ultimi giorni, diversi personaggi si sono imposti all’attenzione pubblica. Che sia per dichiarazioni audaci o scottanti indiscrezioni o ancora per un cambio di look estremo, si è parlato molto di loro. I protagonisti indiscussi della nostra rassegna di Velvet Gossip sono Mauro Corona, Tuba Büyüküstün – che il pubblico conosce come Sühan Korludağ di Brave and Beautiful – e Riccardo Guarnieri. Tre personalità diverse l’una dall’altra, che però hanno attirato la curiosità dei lettori: scopriamo i motivi.

Velvet gossip

Velvet gossip, le notizie rosa della settimana: Mauro Corona, Suhan e Riccardo Guarnieri

La nostra rassegna settimanale di Velvet Gossip non può che essere inaugurata partendo proprio da Mauro Corona. Lo scultore su cui Bianca Berlinguer ha puntato, promuovendolo a presenza fissa di Cartabianca, ha da sempre fatto parlare di sé per il suo look pittoresco, volutamente trasandato. Ma, oltre a non curarsi molto del suo aspetto, l’opinionista non presterebbe molta attenzione anche all’igiene. Corona ha ammesso di non fare spesso la doccia, affermando: “Quando esagero faccio una doccia al mese, adesso però sto per completare il secondo mese senza farne nemmeno una.” Ma, dietro la sua scelta, si celerebbe un motivo ben preciso: non vuole compromettere il ph della sua pelle. Però, ad ogni evenienza, ha chiarito: “Mi lavo quel pezzettino lì, perché non si sa mai. Quella zona lì la tengo a posto.

Se l’opinionista di Cartabianca non è interessato al proprio look, lo stesso non si può dire per Tuba Büyüküstün, la Sühan Korludağ di Brave and Beautiful. Nota per il taglio corto e asimmetrico nero corvino che sfoggia nella celebre serie turca, al di fuori del set la star turca avrebbe un aspetto completamente diverso. Sul proprio profilo Instagram, infatti, la celebre Suhan ha sfoggiato un look inedito, caratterizzato da lunghi capelli di una tonalità più chiara, color cioccolato. Un cambiamento accolto con grande entusiasmo da parte dei fan, che hanno dimostrato di apprezzarla anche in questa veste inaspettata.

L’interprete turca non è l’unico volto di Canale 5 ad aver fatto parlare di sé. Dopo il suo ritorno a Uomini e Donne, infatti, Riccardo Guarnieri ha portato scompiglio. Il cavaliere si è guadagnato un posto tra i Velvet gossip degli ultimi giorni per via delle recenti indiscrezioni che lo vedrebbero di nuovo insieme a Ida Platano. Nelle prossime puntate, infatti, Guarnieri si emozionerà dopo aver sentito Fai rumore di Diodato, che ha accompagnato la clip di un’esterna, trovandosi costretto a uscire dallo studio in lacrime. La canzone è infatti legata a un ricordo importante per Riccardo: si tratta del brano usato per fare la proposta di fidanzamento proprio alla Platano. Insomma, tra i due c’è un ritorno di fiamma?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio