Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Paolo Bonolis, chi è e cosa fa il figlio 37enne?

Scopriamo qualcosa di più di Stefano, primogenito del presentatore di "Avanti un altro"

Non tutti sanno che Paolo Bonolis, tra i più noti e amati presentatori della televisione italiana, ha ben cinque figli. I primi due nati dalle nozze con la psicologa statunitense Diane Zoeller e gli altri tre dall’attuale matrimonio con Sonia Bruganelli. Andiamo a scoprire qualcosa di più sul primogenito Stefano Bonolis.

Quella di Paolo Bonolis, dunque, è a tutti gli effetti una vera e propria famiglia allargata. Stefano e Martina sono i figli nati dalla prima unione, durata 5 anni dal 1983 al 1988, con l’ex moglie americana. Dal 1997, invece, il conduttore è legato a Sonia Bruganelli, sua compagna attuale, con la quale convola a nozze nel 2002. Dal secondo matrimonio con l’opinionista televisiva, poi, sono nati altri tre figli: Silvia, Davide e Adele. Ed è, quindi, Stefano Bonolis a far diventare per la prima volta papà il famoso presentatore di Avanti un altro.

Chi è il primogenito del conduttore di Avanti un altro?

Il primogenito di Paolo Bonolis nasce nel 1984. Dopo il divorzio dei genitori rimane negli USA con la madre e la sorella, dove attualmente vive ancora. I suoi viaggi, però, hanno molto spesso come destinazione l’Italia, Paese a cui è molto legato per la presenza del padre e dei suoi altri tre fratelli.

Stefano Bonolis con il fratello Davide Bonolis

Ad oggi il conduttore e suo figlio hanno, infatti, un bellissimo legame, ma non è stato sempre così. I primi anni subito dopo la separazione dalla prima moglie non sono stati facili per Paolo Bonolis che si è trovato a fare i conti con una paternità “precoce” a soli 23 anni e la gestione dei primi successi. Una situazione che lo ha portato inevitabilmente ad allontanarsi dal figlio. Su di lui, appunto, in un’intervista ha dichiarato: l’ho perso, l’ho ritrovato… Stefano è nato in un periodo in cui non mi sentivo ancora appagato dalla vita. Ecco perché non ho saputo rinunciare alle mie esigenze. Oggi siamo vicini. Stefano è cresciuto libero, molto generoso, buono”. Sono molti gli scatti presenti sul profilo Instagram di Stefano, che lo ritraggono insieme ai suoi tre fratelli minori nati dal secondo matrimonio del conduttore a dimostrazione del rapporto sereno ormai ritrovato con il padre.

Chi è la moglie di Stefano Bonolis?

Stefano Bonolis è sposato dal 13 ottobre 2019 con Candice Hansen, una ragazza americana originaria di Houston. La celebrazione del matrimonio si è svolta allo Chateau at Coindre Hall, ad Huntington, New York, dove i due vivono. La coppia qualche settimana fa ha annunciato tramite social di aspettare il loro primo bambino che farà diventare Paolo Bonolis nonno per la seconda volta!

Da sempre molto riservato e attento a rimanere il più possibile lontano dai riflettori non è nota quale sia la sua professione, ma quasi sicuramente si sa che questa non rientri nello show business. Una curiosità divertente è la somiglianza impressionante che Stefano ha con il padre, i due sono letteralmente due gocce d’acqua!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefano.bonolis (@stefano.bonolis)

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio