Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 maggio 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Pesci i segni che sognano. Ko Scorpione

Le previsioni delle Stelle di Velvet

L’oroscopo delle Stelle di Velvet analizzerà per voi il cielo dal 23 al 29 maggio 2022, quando il Sole è già entrato da un giorno nel segno dei Gemelli. Buon compleanno quindi a tutte le Gemelline e i Gemellini nati questa settimana.

La fortuna si concentra nei primi tre segni dello zodiaco. Primo l’Ariete perché riceve il pianeta Marte, poi il Toro con il binomio Venere e Mercurio, che suppliscono l’abbandono del Sole che passa appunto in Gemelli… Ma non solo. E tu di che segno sei? Per scoprire i dettagli della tua previsione come ogni settimana, cerca il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e di combinare l’ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★★★★

Il primo segno dello zodiaco riceve il suo pianeta guida, Marte, e la spaventosa iniezione di energia che ne consegue. Inarrestabili, non concederete nulla nemmeno nella più banale delle conversazioni. Il mondo deve seguirvi. Tutto è da cinque stelle anche l’amore grazie alla congiunzione di Venere fino a venerdì. Luna super fortunata mercoledì e giovedì.

TORO ★★★★★

Il Toro gode questa settimana del suo cielo e del fatto di essere tra due fortune quella dell’Ariete e dei Gemelli. Di suo vivrà il transito positivo di Venere e Mercurio, che metteranno le ali all’amore – specie per i single che potrebbero avere nuove storie d’amore – e al lavoro portando grandi emozioni. Super fortuna nel weekend lungo da venerdì a domenica grazie alla Luna.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★★★

Cari Gemellini, tenete duro solo lunedì, perché il giorno successivo cesserà l’opposizione di Marte, che repentinamente vi sarà favorevole, portando al massimo le vostre riserve energetiche. Il vostro pianeta guida Mercurio vi abbandona per spostarsi Toro, ma non vi crucciate: il Sole splende finalmente nel vostro segno e anche Giove è tornato a sostenervi pieno di occasioni interessanti proprio nel lavoro.

CANCRO ★★★

Dopo settimane come fanalino di coda dello zodiaco un po’ su tutti i fronti, finalmente i nati in Cancro, possono almeno rifiatare in amore: Venere vi guarda di nuovo benevolmente dal segno “amico” del Toro. Sono favoriti gli incontri e non sono neppure alchimie passeggere. La Luna vi regala finalmente un fine settimana di fortuna. Le brutte notizie: ancora da Marte che fa esplodere ogni situazione stressante.

LEONE ★★★

Per il Leone le brutte notizie sono dovute alla doppia opposizione di Venere e Mercurio con un incremento notevole di tensioni sia in amore che nei rapporti di lavoro. Per fortuna in questo campo potrete contare sul favore di Giove che assicura il risultato, come canta Cremonini: “per quanta strada ancora c’è da fare amerai il finale!“. Giornate fortunate quelle con il favore della Luna quelle di mercoledì e giovedì.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★★

Cari nati sotto il segno della Vergine, Marte finalmente non sarà più fonte continua di stress. Vi lascia in pace dopo diverso tempo. Risentirete fluire energia e la voglia di fare. In più potrete godere dello sguardo benevolo di Venere e Mercurio dal Toro: il lavoro ricomincerà a regalare soddisfazioni e di colpo tornerete a sentire le palpitazioni.

BILANCIA ★★★

Per il segno della Bilancia sarà ancora una settimana difficile fino a sabato, quando il pianeta Venere finalmente smetterà di ostacolarvi. Si aprono diverse settimane di sostegno alla vostra vita sentimentale dopo tante tensioni. La contrarietà di Marte vi farà certamente sentire grande stanchezza ad avvertire maggiormente lo stress.

oroscopo

SCORPIONE ★

Per gli Scorpione si apre un periodo decisamente complicato: da questa settimana a causa dell’opposizione combinata di Venere e Mercurio. Tensioni nella vita lavorativa e up e down in quella amorosa. A cui si aggiungono da venerdì a domenica tutti i nervosismi e gli sbalzi d’umore di cui una Luna ferocemente opposta è capace. Rimandate ogni decisione che potete a momenti in cui sarete meno sotto pressione.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★

Per i Sagittario questa settimana sarà possibile rifiatare sul lavoro perché da lunedì Mercurio non sarà più opposto. Come per magia una situazione in stallo nella vostra professione da tempo potrebbe sbloccarsi senza sforzi. Una bella Luna mercoledì e giovedì vi ricarica aumentando il ritorno dell’influsso benevolo di Marte: la voglia di fare e uscire non vi manca.

CAPRICORNO ★

Cari Capricorno, almeno Venere e Mercurio tornando favorevoli al vostro cielo porteranno buone notizie sul lavoro e quel po’ di serenità che sognate da un po’ nei sentimenti. Mancheranno però le energie, che è una cosa che vi mette anche di pessimo umore, a causa dell’opposizione di Marte da martedì. Cercate di ricaricarvi o riposarvi in ogni modo.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★

Per gli Acquario, non sarà una settimana semplice: il primo a voltarvi le spalle sarà Mercurio e poi si accoderà  Venere. La loro opposizione combinata vi farà vivere in uno stato di perenne tensione a casa e al lavoro. Sarete protagonisti di continui rimbrotti anche aiutati dal favore di Marte che vi regala parecchia energia. Meglio convogliarla altrove. Mercoledì e giovedì grazie ad una bella Luna puntate pure, sarete baciati almeno dalla fortuna, non discuteteci.

PESCI ★★★★★
Per i nati sotto il segno dei Pesci, si inizia con una bella iniezione dalla Luna fino a martedì, che si aggiunge al favore di Mercurio e Venere, nell’amico segno del Toro. Ne gioverà il lavoro con belle opportunità e sarete romanticamente ispirati nella vita di coppia. In amore sarà un crescendo fino ad un fine settimana assai romantico da fidanzatini, o fortunato per i single in cerca.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Ariete, ToroGemelli e Pesci.

Pulsante per tornare all'inizio