Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Orietta Berti, la foto con la nipotina fa il pieno di like sui social

L'artista pubblica sul suo profilo Instagram una foto con la nipote ed è subito boom di commenti

Non solo una grande e stravagante artista. Orietta Berti ha sempre conquistato il pubblico per il suo essere sempre un passo avanti agli altri. Negli ultimi anni la cantante si è anche messa alla prova con uno stile molto più contemporaneo e la sfida è piaciuta anche al pubblico che la segue. Ma nella vita di tutti i giorni Orietta Berti è anche un grande nonna.

Accompagnata dai nomi forti e giovanili del panorama musicale italiano come Fedez e Achille Lauro, Orietta Berti ha fatto ballare intere generazioni la scorsa estate. Il ritorno in grande stile della cantante c’era stato al Festival di Sanremo, dove è tornata sfoggiando vestiti costellati di paillettes. Il suo stile e la sua musica vintage, ma sempre attuale, hanno conquistato il pubblico.

Orietta Berti
Instagram

Eppure, oltre che essere un’artista che scala ancora oggi le vette delle classifiche musicali più importanti, Orietta Berti nella vita di tutti i giorni è anche un’affettuosa e premurosa nonna di due bellissime nipotine, l’ultima arrivata solo da qualche mese.

Lo scatto con la nipotina

Tra foto delle sue esibizioni, delle sue ospitate, Orietta Berti non manca anche l’occasione per condividere qualche scatto con la sua famiglia, di cui è perdutamente innamorata. L’artista, infatti, tempo fa ha pubblicato una foto con la sua nipotina Olivia. Orietta Berti è molto legata alla sua famiglia e adora le sue nipotine. Da poco, infatti, è nata anche Ottavia, che ha già conquistato il cuore di tutti i suoi followers. Negli scatti insieme alle due bellissime nipotine l’artista in poco tempo fa il boom di like e commenti. Molti gli utenti, infatti, che si congratulano con lei per le due splendide piccole di casa.

Orietta Berti
Instagram

Orietta Berti innamorata della sua famiglia

Oltre a dedicare gran parte del suo tempo alla sua carriera, che negli ultimi anni ha ripreso a darle continue soddisfazioni, Orietta Berti coglie sempre l’occasione per passare del tempo con la sua famiglia. La cantante, infatti, è molto legata ai suoi parenti. L’artista è sposata con Osvaldo Peterlini dal 1967 e dalla loro unione sono nati due figli: Otis e Omar. Quest’ultimo ha ereditato da sua madre il talento per la musica, mentre suo fratello è un gran giocatore di basket. La famiglia lo ha sempre incoraggiato nelle sue scelte ed è riuscito a diventare un importante atleta nel mondo della pallacanestro. Ed è proprio Otis ad aver fatto realizzare uno dei sogni più grandi della cantante di Mille: diventare nonna.

Orietta Berti
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio