Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Mauro Corona cuore di papa, la foto con le figlie è boom di like: le conoscete?

L'opinionista di "Cartabianca" continua a conquistare i social con un nuovo e inedito scatto in compagnia delle sue 'piccole'

Mauro Corona torna al centro dei riflettori. L’ospite fisso di Bianca Berlinguer a Cartabianca, infatti, continua la sua ascesa sui social oltre che sul piccolo schermo. Il suo essere un artista stravagante gli ha dato un forte slancio nel mondo dello spettacolo, dove adesso sta diventando uno dei personaggi televisivi più seguiti del momento.

Mauro Corona è tra le personalità più eccentriche e stravaganti del piccolo schermo. Non per questo è diventato in poco tempo un ospite fisso del talk in onda su Rai3 in prime time e condotto da Bianca Berlinguer, Cartabianca. L’opinionista televisivo fuori dal piccolo schermo nella vita di tutti i giorni coltiva però anche altre passioni e non solo.

Mauro Corona
Instagram

Fuori dalla tv, infatti, Mauro Corona ha anche una numerosa famiglia. L’opinionista è infatti sposato e ha quattro figli e quando può mettere da parte gli impegni televisivi cerca di trascorrere del tempo con i suoi familiari. Proprio nei giorni scorsi ha pubblicato una foto con le due ‘piccole di casa‘ e la reazione del pubblico è stata sbalorditiva.

Mauro Corona in gita in montagna con le figlie

Così come suo padre gli ha trasmesso la passione per la montagna, dalla quale è nata quella specificatamente per l’alpinismo, Mauro Corona è in generala una persona che ama stare in mezzo alla natura. Ed è per questo che l’opinionista porta spesso le sue due figlie a fare delle gite fuori porta. Come quella volta nel 2010, sul Campanile di Montanaita, momento immortalato da uno scatto che Mauro Corona ha voluto ricondividere a tutti i suoi followers sui suoi profili social. L’ospite fisso di Cartabianca si è mostrato felice e soddisfatto della sua scalata tra le rocce insieme alle due ‘piccole’ di casa. In poco tempo lo scatto ha fatto il boom di like e sono stati tantissimi gli utenti che hanno raggiunto il personaggio pubblico sotto il suo post per un commento.

Mauro Corona
Instagram

L’opinionista di Cartabianca spiega il suo concetto di ‘amore libero’

Anche Mauro Corona, nel suo essere stravagante, aderisce al concetto di amore libero, già molto decantato da altri personaggi pubblici nell’ultimo anno. L’ospite fisso di Bianca Berlinguer, infatti, nonostante sia molto legato al concetto in sé di famiglia e alla sua in particolar modo, ha raccontato di aver tradito sua moglie in passato. “Tradisco mia moglie, sì. Ma la fedeltà è una cosa superata […] Più che amanti fisse le mie sono occasionali. Io non sono interessante, non sono bello, ma essendo noto posso ‘prendere’ di più. Sono gli ultimi colpi, me la godo“, ha ammesso. Insomma, un uomo dalle mille sorprese.

Mauro Corona
Facebook

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio