Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Cristel Carrisi marito, chi è e cosa fa il ricchissimo genero di Al Bano e Romina

Davor Luksic ha conosciuto la figlia più piccola di Al Bano e Romina nel 2012, per poi sposarla qualche anno più tardi: la coppia vive in Croazia e ha tre figli

Chi è Davor Luksic, il marito di Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power? I due si sono sposati nel 2016 e hanno avuto tre bambini.

Al Bano e Romina Power sono abituati a condurre una vita costantemente sotto i riflettori, ma anche le loro figlie hanno sperimentato la luce riflessa della fama, diventando spesso protagoniste della cronaca rosa. Cristel Carrisi, ad esempio, è la figlia più piccola del duo canoro e ha sposato Davor Luksic. Ma chi è suo marito? Cosa sappiamo sul suo conto?

 

In Italia il nome di Davor Luksic è associato spesso e volentieri a quello di Cristel Carrisi, ma in Croazia è noto come un ricco imprenditore. Molto affezionato alla propria privacy, Cristel l’ha definito una persona riservata, motivo per cui si conosce molto poco della sua storia. Quel che è certo è che il marito di Cristel Carrisi non appartiene al mondo dello spettacolo, a differenza dei suoceri, motivo per cui tende a prendere le distanze dal gossip italiano.

Davor Luksic, chi è il marito di Cristel Carrisi

Di origini cileno-croate, pare che la famiglia di Davor Luksic sia tra le più antiche e benestanti del Sud America. Lontano dal mondo dello spettacolo, il marito di Cristel Carrisi ha preferito omettere quanti più dettagli possibili circa la sua sfera privata. Per questo non sappiamo, ad esempio, la sua età, anche se pare che abbia qualche anno in più rispetto a Cristel Carrisi (che è nata nel 1985). La figlia di Al Bano e Romina ha sposato quello che oggi è suo marito il 3 settembre 2016 organizzando una bellissima cerimonia a Lecce, nella sua amata Puglia. Figlia di celebrità, non poteva che avere ospiti VIP nel suo elenco tra cui Mara Venier, Michele Placido e anche le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti, molto legate a mamma Romina.

Davor Luksic
Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic. Crediti: Instagram

Ma si sono conosciuti anni fa, nel 2012, a New York grazie ad un’amica in comune. Dal loro matrimonio sono nati tre bambini: il primogenito Kay Tyrone, poi Cassia Ylenia e la più piccola, Ryo Ines, nata a settembre 2021. Nonostante sia molto riservato, il marito di Cristel Carrisi è presente sui social dove condivide spesso le proprie passioni con i fan, dallo sport al buon cibo. Dove vivono marito e moglie? I due hanno scelto di vivere in Croazia, dove la figlia di Al Bano si è trasferita per amore.

cristel carrisi marito
Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic. Crediti: Instagram/Halo studio

Ad oggi non sappiamo a quanto ammonta il patrimonio di Davor Luksic. Secondo le ultime voci di corridoio, pare che l’imprenditore possa contare su circa 16 miliardi di dollari. Tra le sue attività possiede sia resort che hotel di lusso ed è per questo che è uno degli imprenditori più ricchi della Croazia.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio