Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Brave and Beautiful, spunta una foto dal passato di Suhan: rasta e capelli lunghissimi

Alla celebre attrice turca sperimentare con il proprio look: ecco un suo scatto inedito

Tuba Büyüküstün di Brave and Beautiful è solita sperimentare con il proprio look: l’attrice ha sfoggiato diversi stili in passato. Scorrendo sul suo profilo Instagram, infatti, la diva ha sorpreso con un’ennesima mise inedita, in pieno stile rasta: eccola con dei dread lunghissimi.

Al pubblico italiano Tuba Büyüküstün è nota come interprete protagonista di Brave and Beautiful. La diva turca, nei panni di Suhan, ha conquistato i telespettatori grazie alle sue vicende ma anche per il suo look da femme fatale. Taglio corto, asimmetrico e capelli nero corvino, la star è una vera e propria icona di stile, ammirata in egual misura dal pubblico sia maschile che femminile. Come però ha mostrato sul proprio profilo Instagram, che vanta oltre 5.5 milioni di follower, al di fuori dal set l’attrice si è reinventata in diverse mise. A colpire, soprattutto, è uno scatto di qualche anno fa tornato nuovamente alla ribalta, in cui l’interprete sfoggia dei lunghissimi dreads.

Tuba Büyüküstün di Brave and Beautiful come non l’avete mai vista: look rasta

Mentre in Italia Brave and Beautiful continua a conquistare il pubblico grazie alla travolgente storia di Suhan e Cesur, Tuba Büyüküstün è tra i volti più riconoscibili nel nostro Paese. Già in passato, ben prima della soap turca, i telespettatori nostrani hanno avuto di ammirarla grazie a Rosso Instabul di Ferzak Ozpetek. Ma oltre che per il suo talento, l’interprete è ammirata anche per la propria bellezza, che assume di volta in volta diverse forme.

Quando Tuba Büyüküstün non è vincolata da esigenze di copione, infatti, sperimenta con il proprio look, soprattutto con i propri capelli, sfoggiando colori e tagli inediti. Al di fuori del set, infatti, la diva di Brave and Beautiful ha sfoggia una pettinatura caratterizzata da un taglio di capelli più lungo e dai toni tendenti al nocciola. Ma, indagando più a fondo, l’interprete turca si è spinta anche verso una mise più “estrema”. In un post condiviso nel 2019, infatti, la celebre Suhan ha condiviso uno scatto inedito in cui ha mostrato dei dreads lunghissimi e neri corvino: un vero stile da rasta che mai ci saremmo aspettati da lei.

Lo scatto risale a qualche anno fa e ormai la star della soap turca sembra aver detto addio per sempre a quella pettinatura. Ad oggi, infatti, ha optato per una mise più pratica, in modo da potersi dedicare al meglio alla propria famiglia, in particolare alle due gemelle Maya e Toprak, nate dalla storia con Onur Sylak (ormai naufragata).

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio