Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVelvet Amarcord

Romina Power, retroscena su Albano: “In camera d’albergo…”

A distanza di anni, spunta una rivelazione della cantante statunitense sull'ex marito

Romina Power e Albano sono stati una delle coppie storiche dello spettacolo italiano. Nonostante il loro matrimonio sia naufragato da molti anni, c’è chi ancora spera in un ritorno di fiamma tra loro. Ad oggi è ormai improbabile, tuttavia la cantante statunitense è tornata nuovamente a parlare del suo ex.

Hanno fatto sognare il pubblico italiano sulle note di storiche hit come Felicità e dalla loro unione sono nati quattro figli: ad oggi, però, Romina Power e Albano sono definitivamente passati oltre. L’artista di Cellino San Marco, che è impegnato da anni con Loredana Lecciso, e la sua ex moglie sembrano avere ora un ottimo rapporto. Lo dimostra il messaggio di auguri che, come ogni anno, la cantante statunitense ha dedicato al suo ex marito, il quale di recente ha soffiato 79 candeline. E proprio Romina Power ha svelato un retroscena sull’artista, risalente alla loro storica reunion sul palco del 2013: ecco cosa ha ammesso.

Romina Power e la confessione inaspettata su Albano: le sue parole

Di recente, l’artista di Cellino San Marco ha attirato l’attenzione per alcune sue dichiarazioni che hanno fatto discutere. Albano ha difatti lamentato la difficoltà di riuscire a trovare impiegati per la sua azienda, affermando: “La mancanza di manodopera è una realtà drammatica con cui mi scontro ogni giorno con la mia azienda agricola. La causa? Il reddito di cittadinanza innanzitutto.” Tuttavia, a destare la curiosità del pubblico sono state anche le parole di Romina Power, di recente tornate alla ribalta, in un’intervista rilasciata tempo fa.

Tempo fa, la cantante è stata ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno. Nell studio di Serena Bortone, Romina Power ha raccontato del suo rapporto con l’ex marito. Oltre a sottolineare l’affetto che per molti anni l’ha legata a Jolanda, madre dell’artista di Cellino San Marco, la cantante ha svelato un retroscena inedito. I due, infatti, sono apparsi spesso insieme sul palco e uno dei momenti salienti della loro ritrovata alchimia è sicuramente la reunion del 2013.

Grazie all’evoluzione del loro rapporto, infatti, Romina Power ha raccontato che ora sia molto più semplice esibirsi al fianco del suo ex, rispetto al passato. “Adesso è più divertente fare concerti con lui. Quando torniamo in camera d’albergo non può più rinfacciarmi certe cose!” – ha precisato l’artista. I due ormai hanno sviluppato una grande amicizia, che in molti sognano ancora che possa tornare ad essere il rapporto di un tempo. Ma, come lui stesso ha precisato in diverse occasioni, il loro legame è come quello tra “fratello e sorella“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio