Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il chirurgo parla della malattia del principe Harry: di cosa si tratta?

L'esperto ha notato un peggioramento della situazione complessiva del principe

Il principe Harry avrà pure lasciato Londra e non sarà più ogni giorno sotto i riflettori. Ma ciò non significa che i tabloid non siano interessati a lui. Molti esperti, infatti, hanno gli occhi puntati su di lui e hanno notato che qualcosa sta peggiorando nel quadro generale della sua salute. Ma di cosa si tratta nello specifico?

Nonostante il duca di Sussex sia conosciuto per la sua attenzione alle malattie che riguardano la salute mentale (di cui ha parlato in prima persona), gli esperti hanno notato qualcosa che riguarda la caduta dei capelli.

Secondo un chirurgo britannico, infatti, la malattia del principe Harry è accelerata da quando si è trasferito negli Stati Uniti con la moglie Meghan Markle qualche anno fa.

Peggiora la calvizie del principe Harry: il parere dell’esperto

Molti membri della Famiglia Reale inglese hanno perso da giovani la folta capigliatura. La trasformazione del principe William, ad esempio, è sotto gli occhi di tutti e non è da meno quella del fratello minore, il principe Harry. Un famoso medico inglese, a tale proposito, ha dichiarato che la sua situazione è peggiorata a partire da quando si è trasferito negli Stati Uniti con Meghan Markle. A detta dell’esperto, dunque, il duca di Sussex sarà praticamente calvo all’età di 50 anni.

Si tratta del dottor Asim Shahmalak della Crown Clinic di Manchester. Ha affermato che il duca di Sussex sta diventando calvo a un ritmo più lento del principe William ed è indietro di dieci anni rispetto al fratello maggiore per ciò che riguarda la caduta dei capelli. Shahmalak ha affermato che all’età di 36 anni Harry si trovava nella stessa fase di caduta dei capelli in cui era William quando ne aveva 26.

Ha dichiarato a tale proposito: “Il gene della calvizie non è così forte in Harry, ma sta ancora perdendo i capelli rapidamente. Al momento, la maggior parte della caduta dei capelli di Harry è intorno all’area della corona. Ha una macchia di calvizie in crescita proprio sulla corona e si può anche vedere che i suoi capelli si stanno diradando verso la parte anteriore”.

Harry e Meghan
Google

Come riporta il Daily Mail, il medico ha dichiarato anche che le prospettive non promettono miglioramenti. Ha aggiunto: “Senza trattamento, l’accelerazione che abbiamo visto negli ultimi 15 mesi aumenterà solo nel prossimo anno. Harry potrebbe non essere mai calvo come suo fratello William. William è stato più colpito di tutti gli uomini reali“. La causa della calvizie del principe Harry, secondo l’esperto, infine, sarebbe proprio la paternità, anche se è evidente che si tratta di un fattore genetico.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio