Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Raffaella Carrà aveva designato la sua erede: spunta il nome, la conoscete tutti

A quasi un anno di distanza dalla sua scomparsa, ecco il nome della prescelta

La scomparsa di Raffaella Carrà ha lasciato un vuoto incolmabile. Prima di andarsene, però, la Signora della Tv aveva indicato una sua erede. A quasi un anno dal suo addio, spunta il nome della prescelta dalla showgirl e conduttrice più amata dagli italiana: ecco di chi si tratta.

Il 5 luglio 2021 sarà una data che molti ricorderanno. Quello stesso giorno si è spenta una delle luci più luminose dello spettacolo italiano: Raffaella Carrà. Conduttrice, cantante, ballerina e showgirl, ha fatto ballare generazioni di italiani e non solo, intrattenendo con la sua travolgente allegria, la sua contagiosa risata e il suo stile inimitabile. Al contempo, è stata molto attiva anche al di fuori dai riflettori, prestando il proprio nome a diverse cause umanitarie. Prima di andarsene, tuttavia, la Raffa nazionale aveva indicato il nome di colei che avrebbe potuto prenderne il posto. Ecco di chi si tratterebbe.

Ecco chi è l’erede di Raffaella Carrà: spunta il nome dopo anni

La sua scomparsa è stata annunciata come un fulmine a ciel sereno: nessuno, infatti, era a conoscenza dei problemi di salute di Raffaella Carrà, se non le persone a lei più strette. La Signora della Tv aveva volutamente nascosto la sua malattia, scegliendo di affrontarla al di fuori dalla luce dei riflettori, quasi a voler proteggere il proprio pubblico. Prima di andarsene, però, la stella del piccolo schermo nostrano era riuscita ad indicare una sua erede, tra le diverse “pretendenti”.

Il nome della fortunata in grado di convincere Raffaella Carrà è quello di Michelle Hunziker. In effetti, entrambe sono accomunate, oltre che da una chioma bionda, da una risata travolgente, in grado di fare breccia nel pubblico italiano. A differenza della celebre star del Tuca Tuca, tuttavia, la conduttrice svizzera ha fatto chiacchierare anche per la sua vita privata, sin dagli inizi di carriera. Dal matrimonio con Eros Ramazzotti, dal quale è nata la figlia Aurora fino alla storia, naufragata di recente, con Tomaso Trussardi da cui sono nate altre due bambine, la Hunziker ha fatto molto parlare di sé.

Negli ultimi mesi, inoltre, la conduttrice di Striscia la Notizia è stata tra le protagoniste indiscusse della cronaca rosa per la presunta storia con il chirurgo Giovanni Angiolini. Ma, dal 2008 Michelle Hunziker gode della benedizione di Raffaella Carrà, che l’ha promossa a sua erede. In occasione di un’intervista, infatti, la star del piccolo schermo aveva ammesso: “Michelle Hunzkier, l’ho indicata spesso come mia erede, ma lei, come la De Filippi e la Ventura – è assolutamente unica. Solo questa è la forza, non copiare nessuno!

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio