Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCoppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne anticipazioni: Tina sparita, lacrime amare al trono over

Novità e colpi di scena a un passo dall'ultima puntata di questa stagione: ecco cosa accadrà nel prossimo appuntamento

Uomini e Donne si avvia verso le battute finali di questa stagione 2021/2022. E anche a un passo dal salutare tronisti, dame e cavalieri non mancano colpi di scena e il pubblico non può fare a meno di rimanere incollato davanti il televisore. Ecco cosa succederà nel prossimo appuntamento del dating show di Canale 5. 

Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella che andrà in onda oggi, 23 maggio, su Canale 5 alle 14.45 di Uomini e Donne. I tronisti hanno ormai compiuto la loro scelta, anche se il fatidico momento della cascata di petali rossi non è ancora andato in onda. I due protagonisti del trono classico continuano quindi le loro esterne in prospettiva di una imminente scelta.

Uomini e Donne
Instagram

Dal fronte over, invece, accadranno cose che in molti attendevano da tempo, come il presunto ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo. Dopo il ritorno nel parterre maschile da parte del cavaliere, la dama di Brescia ha stravolto i suoi piani. I due riusciranno a concedersi una nuova possibilità?

Veronica sempre più vicina alla scelta

Nelle scorse puntate la tronista aveva eliminato Federico. Dopo essere andata in esterna con Matteo e Andrea, infatti, la ragazza ha capito che quest’ultimi sono i due corteggiatori che vorrebbe portare alla sua scelta. Eppure, Veronica in realtà ha già scelto nelle nuove registrazioni. La sua preferenza è ricaduta su Matteo e a quanto sembra il giovane ha subito accettato la sua proposta di lasciare lo studio di Uomini e Donne insieme. Su quella che è stata la reazione di Andrea, invece, non abbiamo ancora molti dettagli. Nell’appuntamento in onda il 23 maggio quindi la tronista proseguirà il suo percorso a suon di esterne con i suoi due corteggiatori in attesa della messa in onda della sua scelta.

Uomini e Donne
Instagram

Riccardo scappa dallo studio di Uomini e Donne, Ida lo rincorre

Al centro dello studio in queste nuove puntate finiranno di nuovo anche Ida e Riccardo. Dopo aver ascoltato una canzone che ha ricordato la loro storia d’amore, Riccardo è dovuto scappare dallo studio di Uomini e Donne non riuscendo a trattenere le lacrime. Ida ha deciso così di raggiungerlo nel backstage. I due hanno scelto di trascorrere una serata insieme per chiarire qualche dettaglio del passato che ancora oggi tormenta il loro rapporto. Riusciranno a mettere da parte l’orgoglio e concedersi una seconda possibilità? Ancora non è detto.

Uomini e Donne
Instagram

Altra novità della prossima puntata sarà l’assenza di Tina Cipollari. A un passo dalla puntata finale, infatti, la nota opinionista ha dovuto assentarsi per motivi personali, lasciando così lo studio spoglio e privo dei suoi proverbiali commenti. La Cipollari sicuramente tornerà per i saluti finali.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio