Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlene di Monaco, la figlia Gabriella sua fotocopia: con la foto insieme è boom di like, eccole

La principessa ha condiviso un nuovo scatto che ha entusiasmato i fan

La principessa Charlene di Monaco ha vissuto un momento speciale madre-figlia ieri sera. Nella serata di martedì, infatti, la reale di Monaco ha condiviso una foto in posa spontanea insieme ad una sorridente principessa Gabrielle.

Le due si preparavano ad assistere ad un evento glamour insieme durante la Monte-Carlo Fashion Week. L’evento rappresenta una rara uscita per la coppia.

Ansa

In un post sui social la moglie del principe Alberto ha scritto: “Ho adorato ogni momento mentre preparavo la mia principessa per il suo primo evento ufficiale. Non vediamo l’ora di passare una fantastica serata ai premi della moda“.

Lo scatto che celebra la serata speciale di Charlene di Monaco

La principessa Charlene ha voluto condividere con i propri fan una foto in compagnia della sua unica figlia, la principessa Gabrielle. La moglie del principe Alberto, infatti, ha deciso di portare la gemellina ad un evento di moda. Assente l’altro figlio, il principe Jacques. Nelle dolce inquadratura Gabrielle indossa un bellissimo vestito a fiori mentre è seduta sulle ginocchia di sua madre. Intanto l’ex nuotatrice avvolge le braccia intorno alla bambina in un tenero abbraccio. In un’occasione che appare rara negli ultimi mesi, la principessa Charlene sfoggia un sorriso sereno. Per l’occasione ha deciso di indossare un abito color champagne con maniche trasparenti di tulle che arrivavano a coprirle le braccia fino ai polsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

La principessa Gabrielle ha partecipato, in passato ad eventi ufficiali con i suoi genitori. Questa, però, è la prima uscita in solitaria con la madre per un evento di moda. Al momento la piccola principessa non sta seguendo solo le orme di sua madre Charlene, ma anche quelle della sua defunta nonna, la Principessa Grace. D’altronde quella tra i Grimaldi e la moda è una storia d’amore di vecchia data. Anche le cugine di Gabrielle, Paulette Ducruet e Charlotte Casiraghi hanno un appuntamento fisso con gli eventi di moda.

Ansa

La Monte-Carlo Fashion Week, di cui la principessa Charlene è patrona, si sta attualmente svolgendo nell’esclusiva cornice del Principato di Monaco. Il momento clou della settimana è la cerimonia degli MCFW Fashion Awards, che si terrà martedì sera all’Opéra de Monte-Carlo. Vedere la moglie del principe Alberto che torna in pubblico è comunque una gioia per i fan, che hanno apprezzato la nuova foto con una pioggia di like.

Ansa

Solo nello scorso marzo, infatti, Charlene è tornata a Monaco dopo un soggiorno di quattro mesi in una clinica svizzera, dove ha ricevuto cure per un profondo esaurimento emotivo e fisico. Dal suo ritorno ha partecipato ad alcune uscite pubbliche, apparendo insieme alla sua famiglia a una partita di rugby e alla gara dellE-Prix di Monaco.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio