Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Federica Sciarelli: avete mai visto il figlio della giornalista? Bellissimo

La conduttrice di "Chi l'ha visto?" ha raccontato al settimanale "Intimità" del suo rapporto con Giovanni Maria

Dopo aver sperimentato l’atletica leggera, Federica Sciarelli trascorre diversi anni dietro la scrivania del Tg3 finché non si mette alla guida del longevo programma Chi l’ha visto?.

Si muove con una certa dimestichezza ormai tra un caso di cronaca e l’altro Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice di Chi l’ha visto?. Dal 2004 il programma tratta di importanti casi di cronaca come quello di Sarah Scazzi, o Elisa Clapis che insieme a tanti altri hanno visto Federica Sciarelli portarli a termine attraverso una conduzione asciutta, essenziale. Condurre un programma che porta in prima serata argomenti così delicati e dolorosi non è semplice. Per la Sciarelli diventa – difatti – sempre più difficile avere a che fare con il dispiacere che ogni storia porta con sé. Misurarsi con la sofferenza richiede molta forza interiore e spesso – quando la si assorbe come una spugna per tanto tempo – è dura.

Federica Sciarelli
Google

Federica Sciarelli: se il lavoro si intreccia con la vita privata

Capita anche nella vita quotidiana rimanere colpiti di un fatto e aver paura che questo possa accaderci anche da vicino. E’ una sensazione che con naturalezza si manifesta. Esattamente come succede alla conduttrice di Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli decolla sul piccolo schermo conducendo il programma. Ma è la trasmissione di informazione in onda su Rai3 che “trasforma” il rapporto con il figlio Giovanni Maria.

Federica Sciarelli
Instagram

Tematiche così severe e delicate nel tempo condizionano la propria tranquillità, a tal punto da sentirsi spesso preoccupati. Una realtà che conosce benissimo la giornalista Rai che, una volta chiusi i riflettori del suo programma, rimane accesa la paura che potrebbe succedere qualcosa.

Chi è il figlio della conduttrice di Chi l’ha visto?

Le brutte vicende che vengono spesso riportate e raccontate negli studi di Chi l’ha visto?, inevitabilmente hanno un certo impatto nella sua vita privata. Come anche nel rapporto con il figlio Giovanni Maria, nato da una precedente relazione della conduttrice nel 1996.

Federica Sciarelli
Instagram

Tempo fa, in un’intervista rilasciata al settimanale Intimità, Federica Sciarelli aveva affrontato proprio questa situazione, discutendone a cuore aperto e sottolineando quanto sia difficile rimanere spesso tranquilli a certe realtà che purtroppo esistono. “Anche se mio figlio ha 21 anni, non sto tranquilla finché non lo vedo rientrare a casa o almeno sento i suoi rumori. Infatti lui mi dice ‘Mamma, questo programma, però! Mi fai venire l’ansia…‘. Lo so che le mie reazioni possono sembrare eccessive, ma quanti genitori ospito in trasmissione che aspettano, invano, che i propri figli rientrino a casa? Certo, le storie che raccontiamo sono eccezioni e non la regola, però è chiaro che a furia di dare notizie del genere non è che posso proprio avere dei sonni tranquilli”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio