Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodIeri e OggiPrimo Piano

Era Taylor in Beautiful, oggi l’attrice a 54 anni è stravolta dalla chirurgia: ecco com’è cambiata

L'attrice ha dato vita al personaggio di Taylor Hamilton, diventata poi Forrester, ma ha detto addio alla soap opera nel 2019

Hunter Tylo ha interpretato Taylor Forrester sin dagli esordi di Beautiful, ma il suo percorso nella soap opera è stato altalenante e si è poi concluso nel 2019: che fine ha fatto l’attrice? E com’è cambiata oggi?

Non è mai facile dire addio ad un format famoso come Beautiful, ma negli anni diversi attori del cast principale hanno scelto di prendere le distanze dal set. Dopo Ridge, è la volta di Taylor. Questo personaggio, tra i più amati sin dall’inizio della soap opera, ha avuto le fattezze di Hunter Tylo, almeno fino a qualche tempo fa. Quando l’attrice ha deciso di lasciare la fiction, la produzione ha ben pensato di riportare Taylor nella trama ma con un recasting. Un’operazione ormai diventata ben nota al pubblico di Beautiful, considerando che anche un personaggio chiave come Ridge ha cambiato viso in corso d’opera.

taylor beautiful
Hunter Tylo era Taylor in Beautiful

In principio, Taylor è stata introdotta come la consorte di Ridge Forrester, madre dei suoi tre figli e grande amore. Negli anni, la figura di Taylor è mutata all’interno della soap opera. È stata data per morta, quando in realtà era ancora viva, per cui rimessa immediatamente in gioco, in costante lotta contro Brooke e sempre nelle grazie di Stephanie, la matriarca Forrester. Un tira e molla che deve aver stufato Hunter Tylo. Ma che fine ha fatto l’attrice, ora che in Beautiful c’è una nuova Taylor?

Hunter Tylo, com’è cambiata dagli esordi di Beautiful a oggi

Beautiful è una delle soap opera più longeve della TV. Partita nel 1990, la sua storia sortisce ancora un certo fascino anche sul pubblico italiano. Nonostante i continui cambiamenti di trama e l’inserimento di nuovi personaggi, Beautiful ha saputo intrattenere con colpi di scena e cliché che non hanno mai (apparentemente) stufato. Hunter Tylo è stata una delle prime attrici ad unirsi al cast di Beautiful. Dottoressa brillante, Taylor Hamilton ha incrociato la strada di Ridge Forrester ed è stato amore a prima vista. Ha sposato lo stilista consapevole che la presenza di Brooke sarebbe sempre stata un ostacolo, ma sempre supportata da Stephanie, la suocera.

taylor beautiful
Taylor e Ridge in Beautiful

La presenza di Hunter Tylo è stata altalenante nella soap opera: si è allontanata per la prima volta nel 2002, per poi tornare dapprima come fantasma due anni dopo e infine in carne ed ossa. Ma la tregua è durata poco: nel 2013 ha fatto di nuovo un passo indietro, per poi apparire nel 2014 e tornare stabilmente nel 2018. Ma, nel 2019, ha detto addio definitivamente alla soap opera. Al suo posto, infatti, è subentrata Krista Allen.

taylor beautiful

Chi ha seguito Beautiful sin dai suoi esordi avrà notato il cambiamento estetico di Hunter Tylo. L’attrice ad oggi è molto diversa rispetto a trent’anni fa e il merito (o la causa) è dovuto al supporto della chirurgia estetica. Un cliché di casa ormai a Hollywood. Ma l’attrice ha affrontato anche periodi piuttosto difficili, anche mentre era coinvolta in Beautiful. La prima volta che ha lasciato il set è stato in seguito alla malattia di sua figlia. Katya, all’epoca, aveva solo tre anni e le fu diagnosticato un tumore molto raro: come conseguenza la bambina ha perso l’occhio ed il tumore è stato curato in seguito. Motivo per cui l’attrice ha cercato di essere coinvolta il meno possibile in Beautiful per essere vicino alla sua famiglia in quel momento. Nel 2007, invece, è morto suo marito Michael Tylo in seguito ad un malore.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio