Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Chi l’ha visto?” anticipazioni 25 maggio: il caso Agata Scuto avvolto ancora nel mistero

Federica Sciarelli torna con un nuovo appuntamento del programma di indagini in onda su Rai3 tutti i mercoledì alle 21.20

Chi l’ha visto? torna in prima serata alle 21.20 su Rai3 questa sera, 25 maggio, con una nuova puntata. Federica Sciarelli e il suo team torneranno ad indagare sui casi di scomparsa più importanti degli ultimi anni in attesa di nuovi risvolti e verità. Ecco tutto quello che accadrà nel corso della nuova puntata. 

Federica Sciarelli tornerà questa sera, 25 maggio, alle 21.20 con una nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda su Rai3. La conduttrice, insieme al suo team, continuerà l’inchiesta di Agata Scuto, la ragazza scomparsa ormai dieci anni fa, nel 2012. L’ex compagno della madre della giovane è ancora oggi indagato per omicidio. Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli ripercorrerà i suoi ultimi giorni prima di sparire nella speranza di trovare nuove risposte alle mille domande rimasta ancora senza una risposta.

Chi l'ha visto
Facebook

Ma non solo di Agata Scuto si occuperà la conduttrice, ma anche del caso di Domenico Manzo e la scomparsa dell’ex prete Massimo Torregrossa, che ancora oggi appare avvolta nel mistero. Il team di Chi l’ha visto? riuscirà a trovare novità su quest’ultime vicende? Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 25 maggio.

Il caso di Agata Scuto ancora oggi avvolto nel mistero

Federica Sciarelli inaugurerà la nuova diretta di Chi l’ha visto? con il caso di Agata Scuto che ormai ci tormenta da ben dieci anni senza alcuna risposta certa. La giovane di Acireale è infatti scomparsa nel 2012 e con la pensione che percepiva per la sua invalidità manteneva tutta la famiglia. Ma perché ha fatto perdere le sue tracce? Oppure, si tratta di un piano di un’altra persona? Da anni, Rosario, l’ex compagno della mamma, è infatti indagato per omicidio e occultamento del cadavere. Sarà stato realmente lui il responsabile della sua scomparsa?

Chi l'ha visto
Facebook

Gli altri casi della nuova puntata di Chi l’ha visto?

Non solo Agata Scuto al centro della trasmissione, ma ci saranno anche altri casi nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto?. Si parlerà anche della scomparsa di Domenico Manzo. Nuove interviste esclusive sveleranno altre verità, ancora nascoste. Per il momento, risultano indagate la figlia e una sua amica. Novità anche sulla scomparsa dell’ex prete Massimo Torregrossa. Dopo essersi innamorato di una donna, l’uomo ha lasciato il sacerdozio e l’ha sposata, ma adesso tutti hanno perso le sue tracce. Non mancheranno inoltre gli appelli, le segnalazioni e le richieste di aiuto delle persone in difficoltà. Questo e molto altro ci attende nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto?. 

Chi l'ha visto
Facebook

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio