Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Gianni Sperti e la sua casa da sogno. Attico con vista su Roma, l’avete mai vista?

La casa del famoso opinionista di "Uomini e Donne" è un mix tra uno stile chic moderno e classico minimal

In molti conosceranno l’ex ballerino e opinionista Gianni Sperti. Volto storico del famoso dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: Uomini e Donne. Non tutti però sono a conoscenza del luogo in cui vive, scopriamo, quindi, qualche dettaglio interessante sulla sua abitazione.

Gianni Sperti è un personaggio televisivo parecchio noto in Italia. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo fin dagli Anni Novanta partecipando come ballerino in diversi programmi tv. Dimostra immediatamente una grande adattabilità professionale. Durante i primi anni della sua carriera ha preso parte al corpo di ballo di La sai l’ultima? VIP, Stelle sull’acqua e Grande Bluff. Le sue magnifiche competenze nel settore della danza non passano inosservate e tra 1996 e il 1997 viene scelto come primo ballerino in due celebri trasmissioni: Buona Domenica, show di intrattenimento di Canale 5 nel quale balla fino al 2000 e Ballo amore e fantasia, trasmissione estiva di Iva Zanicchi. Nei primi Anni 2000, poi, Gianni Sperti entra nel cast di Uomini e Donne dove attualmente ricopre ancora il ruolo di opinionista accanto a Tina Cipollari. Dal 2006 al 2009, invece, è stato ballerino per il talent show Amici di Maria De Filippi.

Gianni Sperti sceglie una casa nel cuore della capitale

Il famoso opinionista di Uomini e Donne è nato e cresciuto nella provincia di Taranto, ma vive ormai da parecchi anni a Roma. L’appartamento in cui Gianni Sperti ha scelto di abitare si trova nel cuore della Capitale e precisamente nel quartiere Ostiense. Sul suo profilo ufficiale Instagram sono numerosi gli scatti che ritraggono i diversi ambienti dell’abitazione. Da questi, appunto, si può assolutamente dedurre che lo stile scelto dal ballerino per l’arredamento dei vari spazi è del tutto essenziale e al tempo stesso moderno e chic.

I colori selezionati sono per lo più neutri prevale, infatti, il bianco e il grigio. Nella zona living l’ambiente è particolarmente luminoso essendo circondato da un’ampia vetrata che affaccia direttamente sulla città e dalla quale si può intravedere il Gazometro, struttura simbolo della capitale. La cucina, realizzata completamente in open space, presenta un’isola centrale piuttosto ampia che rende la zona super moderna ma al contempo funzionale.

La scelta della pavimentazione è ricaduta su un parquet dalla colorazione rovere sbiancato in perfetta armonia con il resto della casa. L’appartamento è dotato, inoltre, di un esteso terrazzo arredato da diverse piante e avvolto a ridosso delle ringhiere da pannelli in legno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Sicuramente si può dire che in fatto di gusto Gianni Sperti se la cava alla grande, con una grande attenzione al dettaglio e al passo con le nuove tendenze di arredamento!

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio