Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Demet, spunta foto dal passato: ha ceduto al ritocchino? Ecco come era

Oggi l'attrice viene spesso fotografata con il cantante e attore turco Oğuzhan Koç, ma un'immagine pubblicata a sorpresa sul suo social distoglie l'attenzione sul grande amore

Demet Özdemir vive la sua storia d’amore alla luce del sole. Felice accanto all’attore e cantante turco Oğuzhan Koç, non può che attirare l’attenzione dei suoi followers. Ma una foto pubblicata dalla stessa interprete ha “distratto” i fan. 

Il profilo Instagram di Demet Özdemir non smette mai di stupire il pubblico internazionale. Da quando ha varcato la soglia del piccolo schermo nelle vesti di Sanem Aydın in DayDreamer – Le ali del sogno, Demet come anche Can Yaman – nel ruolo di Can Divit – non ha avuto altro che i riflettori del gossip puntati. Il successo in Italia è arrivato proprio durante la messa in onda della serie televisiva turca e, con esso anche rumors in merito a possibili relazioni amorose. Se con Can il dubbio è rimasto e continua a celarsi dietro indiscrezioni, meno clamore hanno avuto i velati rumors su un ipotetico flirt con Kerem Bürsin. Infatti è stato poco dopo smentito da un semplice rapporto lavorativo.

Demet Özdemir
Instagram

Demet Özdemir prima della quiete la tempesta (mediatica)

Dopo esser stata uno dei “bersagli” della cronaca rosa e al centro di indiscrezioni, Demet sembra esser sempre più innamorata del suo Koç. Immagini che rubano inevitabilmente le attenzioni. Ma è scorrendo la galleria fotografica di Instagram del suo profilo che a sorpresa spunta un’immagine del passato tanto da ottenere un’eco non indifferente. Prima che il loro amore vivesse in un’aurea di tranquillità, i media non si sono risparmiati in merito sospetti.

Non molto tempo fa, la cronaca rosa parlava di una relazione fake tra Demet e Oğuzhan. Si diceva che il cantante turco era in cerca di notorietà a tal punto da aver stipulato un accordo con l’attrice per avere una maggiore esposizione mediatica. Invece la love story si è rivelata seria anche se, per un certo periodo si sono anche allontanati. Sarà stata la troppa pressone mediatica? Resta il fatto che oggi la coppia si è ritrovata ancor più innamora.

Demet
Instagram

Demet, un “prima e dopo” che pone domande

Tra le foto rese note dall’attrice sul suo profilo social, uno scatto fotografico che risale al passato ha portato qualche account curioso a porsi delle domande. Nel ritratto Demet sembra alquanto diversa rispetto alla recente immagine. Indubbiamente, la presenza degli occhiali “over” copre una grande parte del suo viso, ma alcuni dettagli evidenti portano a chiedersi se, l’attrice sia ricorsa a qualche ritocchino estetico. Il naso sembra aver subito qualche piccola modifica, come anche la bocca. Tuttavia, se così fosse Demet non ha modificato i suoi tratti naturali.

Demet
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio