Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Brave and Beautiful, cattive notizie per i fan: accadrà a breve, si scatena la polemica

Nuovi cambiamenti scuotono la serie turca del momento, in onda su Canale 5: ecco cosa accadrà

Brave and Beautiful è al centro di una nuova polemica: la serie turca, tornata in onda lo scorso 6 aprile, ha in serbo alcune novità. Pare infatti che, in vista della fine di Uomini e Donne, la soap cambierà l’orario di messa in onda: ecco quando potremo vederla.

È approdata la scorsa estate con gli episodi della prima stagione e, da allora, il pubblico non può più farne a meno. Brave and Beautiful, la nota serie turca attualmente trasmessa su Canale 5, è tornata in onda lo scorso 6 aprile dopo la fine di Love Is in the Air. A sostituire Eda e Serkan sono stati, ancora una volta, Cesur Alemdaroglu e Suhan Korludag. Al centro, ancora una volta, una storia d’amore, ma inserita in un contesto più cupo e dalle tinte thriller. Ambientata in un paese vicino Instanbul, vede infatti il vendicativo Cesur cercare di scoprire la verità sulla morte del padre: secondo lui il colpevole è Tahsin Korludag, padre della donna di cui si innamorerà. Una storia appassionante, che ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori, i quali ora devono ora confrontarsi con la decisione improvvisa di Mediaset.

Google

Brave and Beautiful: cambio di programmazione improvviso, ecco quando vedere la serie

Nel corso delle ultime settimane, il palinsesto di Canale 5 ha cominciato a subire i primi cambiamenti, in vista della stagione estiva. Con la fine della ventunesima edizione di Amici, infatti, la rete del Biscione ha dovuto rivoluzionare la propria programmazione, dal momento che non ci sarebbe più stato l’incontro pomeridiano all’interno della scuola di Maria De Filippi. A partire da lunedì 16 maggio, infatti, Brave and Beautiful ha subito il primo cambiamento di orario, venendo anticipato dalle ore 16.40 alle 16.20.

Instagram

A partire dalla prossima settimana, tuttavia, la soap turca assisterà a un’ulteriore variazione nell’orario di messa in onda. Il prossimo mercoledì 1° giugno verrà infatti trasmessa l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne. Si era pensato che la fine del dating show avrebbe poi lasciato spazio alla produzione spagnola Un Altro Domani ma, stando a quanto trapelato, lo slot lasciato libero sarà occupato proprio dalla serie turca. Nel dettaglio, le puntate dal lunedì 30 maggio fino al mercoledì 1° giugno andranno in onda a partire dalle ore 16.20, così come accade dal 16 maggio. Gli appuntamenti trasmessi il 2 e il 3 giugno saranno invece visibili sul piccolo schermo dalle ore 16.00. Insomma, un cambiamento continuo per la serie del Biscione, che tuttavia continua a conquistare ogni giorno orde di appassionati.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio