Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo PianoVelvet Amarcord

Era l’ex di Luca Argentero al Gf, eccola oggi a 51 anni, com’è Marianella e cosa fa

L'ex gieffina dopo la partecipazione al reality show ha avuto un enorme successo come attrice teatrale

In molti si ricorderanno di Marianella Bargilli, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello. Durante la sua partecipazione al reality a dare nell’occhio fu soprattutto la liaison avuta con l’allora coinquilino Luca Argentero. Ma a distanza di quasi 20 anni da questa esperienza televisiva che fine ha fatto oggi?

Marianella Bargilli fece parte del cast di una delle edizioni più memorabili di sempre del celebre reality show. Quell’anno, infatti, dal famoso loft di Cinecittà uscirono talenti di ogni tipo e personaggi che nel tempo sono riusciti a conquistare le vette di vari settori del mondo dello spettacolo. Uno di questi è Luca Argentero, anche allora considerato l’uomo più desiderato all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ai tempi era uno studente universitario e inoltre lavorava come barman part-time. Ad oggi, però, l’ex gieffino è uno degli attori più amati e seguiti del panorama italiano contando il suo curriculum una vastissima serie di film, fiction e spettacoli teatrali.

La liaison con Luca Argentero durante il Grande Fratello e il matrimonio con Geppy Gleijeses

E fu proprio Marianella, nel lontano 2003, a conquistare il cuore dell’affascinante attore suscitando non poche gelosie nella vincitrice di quell’edizione, la verace e rivale in amore Floriana Secondi. Una storia d’amore che fece sognare milioni di telespettatori, ma che si concluse subito dopo essere usciti dal Grande Fratello. Riguardo la breve frequentazione con Argentero l’ex gieffina durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi confessa: “Io l’ho vista da subito come un’avventura dentro l’avventura del Grande Fratello: molto tenera e delicata”. Successivamente la Bargilli è convolata a nozze con l’attore Geppy Gleijeses da cui, però, si è separata nel 2016. Non è noto se dopo la separazione abbia avuto nuove relazioni. Attualmente abita in Toscana e più precisamente nelle campagne intorno a Bolgheri.

Marianella Bargilli e la brillante carriera di attrice teatrale dopo il GF

Marianella Bargilli già al momento del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia era un’affermata attrice teatrale. La partecipazione al reality, però, ha sicuramente aumentato la sua visibilità permettendole di farsi conoscere da una più vasta percentuale di pubblico. Terminato il programma, infatti, l’ex gieffina ha raggiunto una notevole fama che ha saputo sfruttare al meglio negli anni a seguire. Una volta varcata la porta di Cinecittà la sua carriera è esplosa prendendo una piega ricca di soddisfazioni e traguardi. Dopo una breve esperienza come conduttrice televisiva e alcune collaborazioni con Sky la Bargilli torna alla sua grande passione per il teatro dedicandosi esclusivamente al palcoscenico. Qui colleziona una serie di riconoscimenti importanti.

Nel 2004 debutta ne Il pigmalione interpretando Eliza Doolittle. Proprio nello stesso anno consegue una candidatura come miglior attrice emergente ai Premi Olimpici, Oscar del teatro e vince il Premio Chianciano Terme. Da questo momento in poi l’attrice ha percorso la sua scalata verso il successo intraprendo numerosi ruoli in diverse brillanti esibizioni. Tra le tante ricordiamo quella realizzata nello spettacolo diretto da Matteo Tarasco nel 2018 La signora delle camelie dove veste i panni della cortigiana parigina Margherita Gautier.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio