Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle tragica notizia: ore di panico per la moglie di Harry

Una notizia che riguarda proprio il principe Harry e Meghan Markle

La notizia ha già fatto il giro il mondo e tocca in prima persona il principe Harry e Meghan Markle. Il padre della duchessa di Sussex è stato portato in ospedale dopo aver subito un sospetto ictus. Le sue condizioni sembrano essere serie al momento e non ci sono notizie del tutto rassicuranti.

L’evento potrebbe riavvicinare padre e figlia dopo anni di separazione? L’incidente di certo modificherà i piani di Thomas Markle senior, che avrebbe dovuto volare nel Regno Unito per celebrare il Giubileo di Platino della regina Elisabetta la prossima settimana.

In un intervento in pubblico il padre della duchessa di Sussex aveva chiesto di poter conoscere di persona il principe Carlo per ringraziarlo di quanto fatto per la figlia.

Il padre di Meghan Markle ricoverato dopo un ictus

I media inglesi riportano la notizia secondo la quale, lunedì sera, Thomas Markle avrebbe iniziato a provare dolore. In quel momento il padre di Meghan si trovava nella sua casa di Rosarito, in Messico. Sul posto sono intervenuti subito i paramedici e Mr. Markle è stato portato in ambulanza a Tijuana con una maschera di ossigeno.

Gli stessi tabloid riportano che i paramedici lo hanno trasportato intorno alle 21:30 in un ospedale oltre il confine a Chula Vista, in California. I figli maggiori sono al suo fianco, ma stando alle indiscrezioni non ci sarebbe traccia di Meghan Markle. D’altronde la duchessa di Sussex ha interrotto i rapporti con il padre da quando lui ha cercato di vendere alcune foto esclusive del matrimonio alla stampa. Il fratello, Thomas Markle Junior, invece, si trova già accanto a suo padre, mentre la sorella Samantha ha subito preso un volo dalla Florida per potergli stare vicino.

Una fonte ha detto al Mirror: “Tom non è stato in grado di parlare con i paramedici, era così senza fiato. Ha dovuto scrivere i suoi sintomi su un pezzo di carta“. Al momento non ci sono segnali che fanno pensare che la duchessa di Sussex si sia recata dal padre. Il signor Markle non vede la figlia da anni, ma ha rilasciato diverse interviste televisive sul suo matrimonio con il principe Harry da quando lei è entrata a far parte della Famiglia Reale. Si crede anche che non abbia ancora incontrato i suoi nipoti, Archie e Lilibet. In questi anni, però, ha anche aspramente criticato lo stile di vita scelto da Harry Meghan aumentando il divario tra di loro.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio